Edilizia Privata

Responsabile:
Geom. Fusi Moreno  tel 0565778308
e-mail  m.fusi(at)comune.castagneto-carducci.li.it

Istruttore Geom. Castagnetti Paola   tel. 0565 778319     p.castagnetti(at)comune.castagneto-carducci.li.it
Istruttore Geom.  Dore Giuseppe   tel. 0565 778309   g.dore(at)comune.castagneto-carducci.li.it
Istruttore ammin. Favilli Tania  tel. 0565 778318      t.favilli(at)comune.castagneto-carducci.li.it
Istruttore ammin. Cecchetti Simona  tel. 0565 778317   s.cecchetti(at)comune.castagneto-carducci.li.it
Istruttore ammin. Stefano Venturi tel. 0565 778314   s.venturi@comune.castagneto-carducci.li.it

L'ufficio è aperto il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00  - via del Fosso n. 8  - 57022 Donoratico
I geometri istruttori ricevono solo su appuntamento telefondo allo 0565 778316/317

 


INVIO PRATICHE, NUOVE PROCEDURE

LA GIUNTA APPROVA LE NUOVE ISTRUZIONI PER L’INVIO DELLE PRATICHE EDILIZIE AL COMUNE

In vigore dal 1 marzo 2020

Sempre di più l’evoluzione normativa è rivolta a favorire l'uso dell'informatica come strumento privilegiato nei rapporti tra la pubblica amministrazione italiana ed i cittadini, cercando di limitare la produzione di documentazione cartacea.

Per questo è necessario avviare un processo di generale informatizzazione della gestione dei procedimenti SUE (Sportello Unico Edilizio) e SUAP (Sportello Unico Attività Produttive),  attraverso un portale dedicato con l’obbligo di trasmissione dei suddetti procedimenti al Comune, esclusivamente per posta certificata.

Per fornire tutte le informazioni dettagliate su questa nuova modalità di invio,  la Giunta Comunale di Castagneto Carducci, ha approvato le Istruzioni tecniche per l’invio delle pratiche edilizie telematiche indirizzate al SUE e al SUAP, tramite P.E.C. (Posta Elettronica Certificata)

A partire dal 1 MARZO 2020 quindi, non saranno accettate istanze presentate in forma cartacea, fatte salve le integrazioni documentali inerenti a pratiche in corso di istruttoria e/o perfezionamento il cui procedimento sia già stato avviato in tale formato.

Gli indirizzi di posta da utilizzare sono i seguenti:

clicca per file in formato pdf

 

REGOLAMENTO EDILIZIO UNITARIO (Coordinamento Bassa Val di Cecina, Comuni di: Bibbona; Casale; Castagneto C.cci; Castellina M.ma; Cecina; Guardistallo; Montescudaio; Riparbella; Rosignano M.mo; Santa Luce.

 

SCHEMA DI ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO PER INTERVENTI DI TRASFORMAZIONE URBANISTICA ED EDILIZIA IN ZONE CON ESCLUSIVA O PREVALENTE FUNZIONE AGRICOLA

 

ONERI CONCESSORI

 

INTERPRETAZIONI E NOTIZIE

 

STAMPATI

Paesaggistica

Agibilità

Permesso di costruire

Cil

Cila

Scia

 

ALTRI MODELLI

Il certificato di idoenità alloggiativa è necessario per ottenere il ricongiungimento familiare, per il rilascio della carta o permesso di soggiorno, per motivi di lavoro o per ospitalità stranieri
.