IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI I CIMITERI COMUNALI OSSERVERANNO IL SEGUENTE ORARIO

► Dal 23 ottobre al 5 novembre 2023
APERTO TUTTI I GIORNI DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 19,00


SI RICORDA DI:
MANTENERE LA DISTANZA SOCIALE
INDOSSARE SEMPRE LA MASCHERINA PROTETTIVA
IGIENIZZARSI LE MANI ALL’INGRESSO

 

Orari dei cimiteri comunali

LUNEDI’           CHIUSO

MARTEDI’         Dalle ore 08.00 alle ore 17,30

MERCOLEDI’    CHIUSO

GIOVEDI’          Dalle ore 08.00 alle ore 17,30

VENERDI’         CHIUSO

SABATO            Dalle ore 08.00 alle ore 17,30

DOMENICA       Dalle ore 08.00 alle ore 17,30

 

 


LAMPADE VOTIVE

Il servizio di illuminazione votiva viene garantito dietro pagamento di un canone annuo stabilito con deliberazione. Il canone non è frazionabile e l’importo stabilito deve essere versato per intero, indipendentemente dalla data di richiesta di fornitura del servizio o la sua attivazione. Il versamento del canone dovrà essere effettuato anticipatamente. 2. A tutti gli utenti del servizio, verrà inviata comunicazione che riporterà chiaramente l’importo da versare e la scadenza stabilita per il pagamento del canone, che verrà maggiorato delle spese postali sostenute dall’ Ente per l’invio dello stesso. La comunicazione, corredata DAL PAGO PA intestato, sarà recapitata all’indirizzo indicato dall’utente nella richiesta di allaccio. La mancata ricezione di tale comunicazione, non esonera gli utenti dall’effettuare ugualmente il versamento del canone in vigore, a tal fine possono rivolgersi direttamente all’ufficio comunale competente , richiedendo il rilascio di nuova copia del pago pa, per non incorrere nell' invio di sollecito e nell’interruzione del servizio.

Il versamento può essere effettuato con la fattura pago pa rilasciata dall’ ente:

· Presso lo sportello della Tesoreria Comunale Banca Credito di CC;

· Presso le tabaccherie/ricevitorie;

· Presso gli Uffici Postali di Poste Italiane;

· On-line nel sito del Comune alla sezione servizi pagamenti on line Pago PA;

· On-line presso il sito della propria banca, home banking cercando nel menu pagoPA e pagando con il tuo conto corrente;

· collegandosi ad un prestatore di servizi pago pa;

· su IRIS REGIONE TOSCANA.

 

Per richiedere nuovi allacci, cambio intestatario o disdette del servizio utilizzare modulo sotto riportato.

Il modulo deve essere fatto pervenire, corredato da copia CIE oppure copia documento in corso di validità e cod fiscale,  all' ufficio Ragioneria previo appuntamento al n tel 0565-778 273 oppure tramite mail all' indirizzo mail  l.marconcini(at)comune.castagneto-carducci.li.it.

 

Per eventuali disdette, si ricorda che da Regolamento Comunale

Art. 11 DISDETTA DEL SERVIZIO 1. La richiesta di disdetta del servizio deve essere presentata entro il 31 Dicembre dell’ultimo anno per il quale si intende usufruire del servizio. La mancata richiesta entro tale termine costituisce tacita volontà di rinnovare l’abbonamento per l’anno successivo.

Per nuovi allacci, l’ importo dei diritti di allaccio, da pagarsi dopo aver ricevuto fattura pago pa su presentazione della richiesta di allaccio, ammonta in totale ad € 50,96 (già comprensivo di  IVA e quota luce anno di attivazione) .