PIANO PARTICOLAREGGIATO DELLA COSTA E DEGLI ARENILI
CALENDARIO DELLE ASSEMBLEE PUBBLICHE
PRESENTAZIONE PROPOSTE ENTRO IL 24 DICEMBRE 2020

Al fine di rendere concreta la partecipazione pubblica alla definizione della proposta del Piano Particolareggiato della Costa e degli Arenili, sono state indette le seguenti ASSEMBLEE che si terranno in videoconferenza sulla piattaforma GOTOMEETING:

19 Novembre 2020 ore 15,00 INCONTRO CON ASSOCIAZIONI, SINDACATI, CONSULTA IN VIDEOCONFERENZA

19 Novembre 2020 ore 17.00 INCONTRO CON I PROFESSIONISTI IN VIDEOCONFERENZA

20 Novembre 2020 ore 15.00 INCONTRO CON GLI IMPRENDITORI TURISTICI

20 Novembre 2020 ore 17.00 - ASSEMBLEA PUBBLICA RIVOLTA ALLA CITTADINANZA

Si fa presente che all’assemblea potranno partecipare un massimo di 200 persone collegate contemporaneamente sulla Piattaforma GoToMeeting.

Per poter partecipare agli incontri sopra indicati collegarsi da computer, tablet o smartphone al seguente link: https://global.gotomeeting.com/join/786852997

PRESENTAZIONE PROPOSTE (modello per la presentazione)

E’ possibile presentare proposte, osservazioni al Piano fino al 24 DICEMBRE 2020
Le proposte devono essere coerenti agli obiettivi del Piano Particolareggiato della Costa e degli Arenili del Comune di Castagneto Carducci.

Le proposte possono essere presentate da soggetti pubblici e privati, singolarmente o riuniti in consorzio o associati tra loro. Nel caso che i proponenti siano diversi dai soggetti che hanno la disponibilità degli immobili interessati, deve essere indicata l’identità di detti soggetti ed informato sulla proposta.

Le proposte in carta semplice devono essere presentate entro il 24/12/2020 nelle seguenti modalità:

- inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata: mail(at)comune.castagneto.legalmailpa.it

Qualora la proposta sia supportata da progetti di massima o indicazioni grafiche necessarie alla comprensione della stessa è consigliabile allegare un cd-rom con la proposta in formato digitale (.pdf).

Per informazioni è possibile contattare il Responsabile dell’Area 4 Governo del Territorio e Sviluppo Economico – Geom. Moreno Fusi– Tel. 0565-778308 – m.fusi@comune.castagneto-carducci.li.it o il Garante della Comunicazione – Sig. Giacomo Giubbilini– Tel. 0565-778316 – g.giubbilini@comune.castagneto-carducci.li.it