Sognambula 2019

Abbonamento 3 giorni: € 18,00

BUS NAVETTA
Dalle ore 19:00 alle ore 01:00
Partenza navette da Donoratico in Via del Fosso.
Costo navetta: 1€ a tratta.

MODALITÁ E SOGGETTI INTERESSATI ACCESSO GRATUITO AREA FESTIVAL SOGNAMBULA 23, 24, 25 AGOSTO 2019 - CASTAGNETO CARDUCCI
In vista della 5^ edizione dell’evento “Sognambula – Festival del teatro… in strada”, che si svolgerà il 23, 24, 25 agosto nel borgo di Castagneto Carducci, si comunicano criteri e modalità di accesso gratuito all’area Festival.

Hanno diritto all’accesso gratuito all’area del Festival: i residenti (nell’area del Festival), i titolari di seconda casa (nell’area del Festival), coloro che sono in affitto tramite agenzie immobiliari o privati, (nell’area del Festival), i commercianti e chi presta servizio nelle attività commerciali inserite nel circuito della manifestazione. Per ciascuna categoria le modalità di accesso saranno le seguenti:
- Ai residenti, per accedere, basterà presentare alle biglietterie il documento di identità, che certifica la residenza in una delle vie inserite nel circuito del Festival.
- I titolari di seconda casa, coloro che sono in affitto tramite agenzie immobiliari o tramite privati, in una delle vie inserite nel circuito del Festival, basterà presentare alle biglietterie il documento di identità, da cui si evince il proprio nominativo, che dovrà essere comunicato all'Ufficio Promozione del Territorio o alla mail r.spagnoli@comune.castagneto-carducci.li.it entro le ore 12,00 del 21.08.2019 (nel caso di agenzie immobiliari o case in affitto è necessaria al momento della comunicazione del nominativo, copia della prenotazione del soggiorno).
- Ai commercianti e i dipendenti delle attività commerciali presenti nel circuito, potranno accedere gratuitamente comunicando i nominativi all'ufficio Promozione del Territorio o alla mail r.spagnoli@comune.castagneto-carducci.li.itentro le ore 12,00 del 21.08.2019.

Le biglietterie saranno dotate degli elenchi dei nominativi.

Di seguito le vie e le piazze comprese nel circuito del Festival: via Vittorio Emanuele, via Gramsci, piazza del Popolo, via Garibaldi, via dell’Aietta, via dei Molini (fino al n. 16), salita San Lorenzo, via Cavour, via Marconi, via Carducci, via Indipendenza, via Varese, vicolo del Castello, piazzetta della Gogna, via Montebello, piazzetta dell’Arco, piazza Rutili, via Pari, piazzale Curiel, via Rubino, piazza Moretti.

Si ricorda che le biglietterie saranno attive già dalle ore 17.00 e fino a mezzanotte"