Sognambula 2021 - VII Edizione

 

Il Festival, per la sua settima edizione ritorna tra le braccia del borgo antico che è la sua culla naturale. Si svilupperà però solo nella parte alta del paese, tra Piazza della Gogna ed il Castello, comprendendo le stradine di via Varese e via Carducci. Il percorso sarà quindi un anello che porterà il nostro pubblico di Sognatori in giro per il Centro Storico, tra installazioni artistiche, statue viventi, atmosfere oniriche... con postazioni di spettacoli dove si può prendere posto, comodamente seduti e lasciarsi trasportare dalla Bellezza creata dagli artisti che abbiamo scelto per questa particolare edizione.

 


COME FUNZIONERÀ SOGNAMBULA?
I biglietti saranno venduti in numero limitato e la programmazione si svolgerà seguendo due turni di ingresso al festival: uno alle 21.00 e l'altro alle 22.45.

I BIGLIETTI ACQUISTATI PER IL TURNO DELLE 21.00 DANNO DIRITTO A CHI LI ACQUISTA DI POTER RIMANERE NEL CIRCUITO DELLE AREE SPETTACOLO (Centro Storico Castello) FINO ALLE 22.30, godendo sia degli spettacoli che della magia di un luogo che diventa Teatro a cielo aperto.

Le aree spettacolo saranno 4, ognuna con una capienza differente.

Si può accedere alle aree spettacolo solo se muniti di biglietto e se ci sono posti a sedere liberi.

Non è consentito poter vedere gli show, in piedi.

I residenti ed i possessori di seconde case (proprietari o affittuari), i titolari e dipendenti delle attività presenti nell'area delimitata Centro Storico Castello possono accedere liberamente ma non possono assistere agli spettacoli senza regolare biglietto. Per tutti gli altri l'accesso all'area delimitata Centro Storico Castello (dove si svolgono gli spettacoli) è solo a pagamento con unico accesso presso la biglietteria ubicata davanti al Palazzo Comunale.

Tutte le info sul programma e le modalità di acquisto dei biglietti  (€ 11,00 - ridotto 3/10 anni € 7,00) sul sito www.sognambula.it