Inaugurazione della piazzetta ufficio turistico e intitolazione a Carlo Cassola

► PRESENTAZIONE DELL'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA

► Letture ad alta voce di brani di Carlo Cassola, significativi del suo rapporto con il Comune di Castagneto Carducci, a cura della Biblioteca Comunale Ilaria Alpi Donoratico

► Cassola e Carducci, attività a cura del Museo Archivio Carducci - Castagneto Carducci

All'evento sarà presente anche La Pina Bibliotecaria carica di libri selezionati per l'occasione da prendere in prestito

Sarà attivo il trenino da e per Marina, con partenza da Donoratico piazza della Chiesa - FINO ALLE ORE 01.00

Parcheggi:
possono essere utilizzati gli spazi per parcheggio adiacenti alla pista ciclabile e pedonale in corso di realizzazione, in via della Marina. Accesso ai parcheggi da Via 1° maggio.
È possibile utilizzare a partire dalle ore 19.00 i parcheggi, messi a disposizione dal Parco Giochi Cavallino Matto, di via Po. In questo caso è possibile utilizzare il trenino, in servizio fino alle ore 01.00 (fermata più vicina, via Provinciale per Marina, davanti alla Farmacia).

Viabilità:

È ISTITUITO il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata a tutti
i veicoli sulle seguenti strade, giorni e orari:
• su Piazzale Magellano dalle ore 15:00 del 06/07/19 alle ore 03:00 del
07/07/19;
• sul Viale Italia nel tratto tra Via del Corallo fino al Piazzale Magellano dalle
ore 15:00 del 06/07/19 alle ore 03:00 del 07/07/19.

È ISTITUITO il divieto di circolazione a tutti i veicoli sulle seguenti strade,
giorni e orari:
• su Via del Corallo nel tratto tra Via della Sogliola e Viale Italia dalle ore
15:00 del 06/07/19 alle ore 03:00 del 07/07/19.

È ISTITUITO il di limite di velocità localizzato a 30 Km/h e la segnalazione di strada dissestata oltre che su Via della Pineta (come da ordinanza n. 51/19)
dalle ore 15:00 del 06/07/19 alle ore 03:00 del 07/07/19, anche sulle seguenti strade:
• Via Vespucci
• Via Milano

Somministrazione di bevande:

posto dalla normativa vigente il divieto di somministrazione di bevande alcoliche ai minori di 18 anni:

• Dalle ore 22.00 alle ore 05.00 è vietata la somministrazione e vendita di bevande e alimenti in contenitori di vetro all’interno e nelle immediate vicinanze dell’area dell’evento Notte Blu
  • Dalle ore 24.00 alle ore 05.00 è vietato il consumo di bevande alcoliche e detenere e consumare bevande ed alimenti in contenitori di vetri e lattine, nelle aree pubbliche ed aperte al pubblico poste all’interno e nelle immediate vicinanze dei luoghi dove si svolge l’evento Notte Blu

Ordinanza n. 62/2017

IMPORTANTE!

Vista la chiusura del Viale Italia, per lo svolgersi dell'iniziativa, il Comando di Polizia Municipale consiglia a tutti quanti vorranno accedere al lato nord della Pineta, (es. Circolo Nautico, Tana del Pirata, le Dune) un percorso alternativo che non vada ad intasare le strade del centro. Pertanto si consiglia la svolta nei pressi del Cavallino Matto su via Po, proseguire per la via di Leognan, via della Tracina, via del Dentice, via dell'Anguilla, via della Pineta, via Amerigo Vespucci per poi immettersi in via Milano.