Informazioni utili

Servizio Affissioni
Il servizio è inteso a garantire l’affissione, a cura del Comune, sugli appositi spazi a ciòdestinati, di manifesti di qualunque materiale costituiti contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali ed anche di messaggi diffusi nell’esercizio di una attività economica.
Per consentire l’utilizzo degli spazi disponibili all’affissione al maggior numero di richiedenti, ilnumero massimo di prenotazioni, non potrà superare il 30 per centodegli spazi totali di cuiall’allegato “B” - Piano degli impianti.

Misura del canone
Il canone è commisurato al numero dei fogli di dimensioni fino a cm. 70x100 e al periodo di esposizione di 10 giorni o frazione.
Il pagamento del canone sulle pubbliche affissioni deve essere effettuato contestualmenteallarichiesta del servizio.
Nel periodo dal 1/6 al 30/09 alla tariffa dovrà essere applicata la maggiorazione del 50%.

Dichiarazione
Chi richiede l’affissione di manifesti deve presentare dichiarazione presso l’Ufficio Tributi da cui risultino la misura dei manifesti, la quantità, la durata dell’affissione, il messaggio pubblicitario e il soggetto a cui intestare il documento contabile.
Le affissioni sono effettuate secondo l'ordine di precedenza risultante dal ricevimento della apposita richiesta scritta.
I manifesti devono essere consegnati all'Ufficio Tributi Via Aurelia n. 2/E –Fraz. Donoratico -, nell'orario di apertura al pubblico, a cura del committente almeno due giorni lavorativi prima della data prenotata per l'affissione.

Pagamento
Il pagamento deve essere effettuato con bonifico bancario intestato a Comune di Castagneto Carducci - Servizio Tesoreria - codice IBAN: IT 52 I 03599 01800 000000139189

 


Info ufficio

Ufficio Tributi - Via Aurelia n. 2/E - Donoratico
Gli uffici ricevono solo su appuntamento
Posta certificata: mail(at)comune.castagneto.legalmailpa.it

Per informazioni:
Sabrina D’Amato –tel 0565/884004 e-mail: s.damato(at)comune.castagneto-carducci.li.it
Gianluca Giuntini –tel 0565/884005 e.mail: g.giuntini(at)comune.castagneto-carducci.li.it