INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA COMUNICAZIONE DI
CESSIONE DI FABBRICATO (D.L. 59/78)
scaricabile nella sezione: polizia municipale - modulistica - pubblica sicurezza (clicca per accedere)

E’ tenuto a dare comunicazione scritta entro 48 ore  dalla consegna dell’immobile alle autorità di pubblica sicurezza nel comune dove si trova l’immobile chi, per un periodo superiore ad 1 mese, cede in uso esclusivo la proprietà o il godimento di un immobile o parte di esso, sulla base di un contratto, anche verbale, non registrato.
- Sanzioni: per la mancata comunicazione nei termini previsti di legge, è prevista sanzione amministrativa del pagamento di euro 206,00.

INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA COMUNICAZIONE DI
OSPITALITA’ CITTADINI EXTRACOMUNITARI (D.Lgs. 286/98)
(clicca per accedere)

Chiunque deve dare comunicazione scritta entro 48 ore dal momento in cui si ospita o alloggia il cittadino extracomunitario alle  autorità di pubblica sicurezza nel comune dove si trova l’immobile, indipendentemente dalla durata.
- Sanzioni: per la mancata comunicazione nei termini previsti di legge, è prevista sanzione amministrativa del pagamento di euro 320,00.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA COMUNICAZIONE:

all' UFFICIO PROTOCOLLO, via Marconi 1 Castagneto Carducci
dal lunedì al venerdì  10.00 - 12.30 e il giovedì 16.00 - 18.00

per POSTA mediante raccomandata con ricevuta di ritorno a :
Comune Castagneto Carducci, via Marconi 1 – 57022 Castagneto Carducci

per PEC mail@comune.castagneto.legalmailpa.it (24 ore su 24)

per FAX Segreteria Comune  0565 – 763845 (24 ore su 24)