CASONE UGOLINO Residence Hotel ****


Descrizione:

Nel cuore della Costa Toscana in una storica fattoria cinquecentesca appartenuta alla famiglia Della Gherardesca, sorge il Residence Hotel “Casone Ugolino”.
La fattoria, finemente ristrutturata, al primo piano offre camere restaurate accuratamente rispettando le strutture ed i materiali originali: cotto, legno e ferro ricostruiscono un ambiente molto ricercato e armonioso. Le camere sono dotate di tutti i comfort all’insegna dell’autenticità del lusso e del relax. Potrete scegliere tra camere doppie , camere su due livelli con grandi letti matrimoniali e soppalchi con living room e angolo cottura.
Ampia sala conferenze attrezzata per meeting e presentazioni. Fanno parte del complesso un ristorante, una pizzeria e un’osteria dove degustare le specialità e il vino locale autenticamente a chilometri 0. A due passi il Musem, Museo Sensoriale e Multimediale del Vino di Bolgheri e della Costa Toscana, dove potrete vivere l’esperienza sensoriale del vino e del cibo dai tempi degli Etruschi ad oggi.


Casone Ugolino
Via Casone di Ugolino, 24/32
57022 Castagneto Carducci
Tel. 0565 775110

www.casoneugolino.com

info(at)casonediugolino.com

 

 

Campastrello Sport Residence Hotel***

Descrizione:

Esistono luoghi dove la bellezza diventa realtà quotidiana e conserva l'armonia di un presente da vivere. La Toscana è uno di quei luoghi.
Il Residence Hotel Campastrello Sport custodisce il segreto di un'accoglienza genuina e viva come questa terra.
La grande tradizione alberghiera toscana si rinnova nell'eleganza discreta del Residence Hotel Campastrello Sport.
Circondato da un parco privato di 5 ettari, l'Hotel offre tutto il riserbo e la quiete di un soggiorno relax, insieme ad un caleidoscopio di opportunità per una vacanza sportiva e dinamica. Il ristorante interno, che si affaccia con una grade terrazza sul rigoglioso giardino meditessaneo, offre una cucina tipica che si rifà agli antichi sapori della nostra tradizione culinaria. In questa campagna luminosa, il ritmo degli impegni quotidiani si dissolve in un tempo ancora a misura d'uomo, dove i giorni e le ore seguono il cammino del sole. Qui, ogni vacanza diventa itinerario di civiltà. Colori, profumi, sapori. E sorrisi. Sorrisi di una gente che appartiene alla terra e sa dividerne i frutti; sorrisi di artigiani e contadini; sorrisi accoglienti come i gesti di un'antica ospitalità. L'ospitalità del Residence Hotel Campastrello Sport.

Campastrello Sport Residence Hotel
via Campastrello n. 1
Castagneto Carducci (LI)
tel 0565 765128
fax 0565 765066

www.campastrellosport.it

info(at)campastrellosport.it

 

Hotel i Ginepri ***

Descrizione:

L' Hotel  i Ginepri si trova in posizione centrale a Marina di Castagneto Carducci,piccola  località balneare della Costa degli Etruschi conosciuta principalmente per il mare,la spiaggia e  la rigogliosa pineta. Situato proprio sul mare , l'hotel offre la comodità di avere accesso diretto alla spiaggia privata , per questo può essere adatto per un soggiorno in completo  relax così come per una vacanza in famiglia.
Camere
Le  51 camere suddivise in categorie Standard, Superior e Suite , tutte da poco rinnovate sono moderne ,confortevoli e dotate dei migliori confort e servizi. Sono disponibili anche camere family così come sistemazioni quadruple e triple adatte ad accogliere famiglie con bambini :per i piccoli ospiti sono disponibili culline e lettini con sponde.
Spiaggia privata
Senza attraversare alcuna strada potete raggiungere il giardino da cui si accede  direttamente alla spiaggia attrezzata con ombrelloni,lettini e sdraio.
Giardino
Il giardino dell'hotel riserva ampi spazi ombreggiati con zone attrezzate  per il relax ,una terrazza vista mare,la piscina con idromassaggio,uno snack bar con servizio ristorante.
Ristorante e cucina
Il ristorante ,aperto anche ai clienti esterni con menù alla Carta,offre agli ospiti dell'hotel  una scelta giornaliera di piatti di pesce,carne e proposte vegetariane. La cucina conserva una grande attenzione verso l’utilizzo di ingredienti e prodotti  tipici toscani  di qualità ;ma non manca la voglia di sperimentare nuovi accostamenti ,di utilizzare nuove tecnologie  .Si organizzano cene in terrazza mare menu con degustazione  e abbinamento vini
Disponibili menu personalizzati per i bambini e per coloro che hanno esigenze alimentari particolari ,vegetariani,celiaci,sportivi ecc..
Altri servizi
Parcheggio privato e custodito a 500 mt dall'hotel,animazione con mini club da giugno a fine agosto,internet Wi-Fi,palestra,solarium al 4 piano .Sala Polivalente attrezzata per meeting, congressi ed eventi in genere. Cicloturismo:garage per le bici e molti altri servizi disponibili per gli appassionati o professionisti delle due ruote.
Bar con gelateria artigianale. Si accettano animali di piccola taglia (non possono accedere alla spiaggia)
Dintorni e itinerari.
Non solo mare e pineta ,ma molte altre opportunità di svago ; visite ai Borghi medievali di Castagneto e Bolgheri,percorsi naturalistici tra i vigneti ,visite alle famose cantine di Bolgheri,sport acquatici,maneggio  ecc..
Per i più piccoli, a pochi passi dall’Hotel,consigliamo una giornata al Parco Divertimenti Cavallino Matto.


Hotel I GINEPRI 
Viale Italia 13
57022 Marina di Castagneto Carducci (Li)
Tel.  +39.0565.744029
Fax. +39.0565.744344

www.hoteliginepri.it

info(at)hoteliginepri.it

 

 

In alto

Albergo Zi' Martino ***

Descrizione:

Immerso nel verde della tranquilla campagna Toscana, l'albergo, di gestione familiare, è ideale per il turista in cerca di tranquillità e relax.
Siamo dotati di ogni comfort, la vacanza ideale per te e la tua famiglia. Siamo inoltre lieti di accogliere chi viaggia per affari, in modo accogliente e professionale, abbiamo un ampio ristorante per pranzi e cene d'affari, camere comode con aria condizionata, telefono, t.v. sat. cassaforte.

Albergo Ristorante Zi'Martino
Loc San Giusto 264/A
Castagneto Carducci 57022 (Li)
Tel: 0565-766000
Fax: 0565-763444

www.zimartino.com
info(at)zimartino.com

In alto

Hotel Villa Tirreno ***

Descrizione:
L'Albergo "VILLA TIRRENO" rappresenta al meglio la Costa degli Etruschi, situato infatti nel verde di una splendida pineta a due passi dal mare tra il Golfo di Baratti ed il centenario viale dei Cipressi di Bolgheri, in un territorio famoso nel mondo dove le bellezze naturali si fondono con il passato, questo albergo con celebrata cordialità e comfort accoglie i suoi ospiti in un ambiente primi novecento fin dal 1927.
La caratteristica, quasi da un secolo apprezzata di quest'albergo e una magnifica qualità dei servizi accompagnata da una calda ospitalità fanno di questa residenza il posto sicuro per sentirsi a casa propria sia per una breve sosta che per una vacanza.
Completamente ristrutturato dispone di 30 CAMERE, alcune con AMPIO BALCONE ATTREZZATO, dotate di ogni comodità: bagno con doccia, telefono, TV satellitare, cassaforte, aria condizionata. Per la vostra auto é a disposizione un ampio parcheggio completamente automatizzato sotto il fresco dei Pini a 300 mt. dal nostro albergo.

Hotel Villa Tirreno
Via Della Triglia, 4 Marina Di Castagneto (LI)
Tel. 0565-744036 - 744361
Fax. 0565-744187

www.villatirreno.com
info(at)villatirreno.com

In alto

Hotel Cucciolo **

Descrizione:

L'Hotel Cucciolo, due stelle e a 2 km dal mare, aperto tutto l'anno, è situato nel cuore della Riviera degli Etruschi ed è l'ideale per soggiorni di vacanze o lavoro, in un ambiente confortevole e familiare.
L'Hotel dispone di 16 camere con bagno, aria condizionata, telefono, tv, cassaforte, riscaldamento, servizio bar, sala tv.

Hotel Cucciolo - v. Aurelia 161
Donoratico 57022 Castagneto Carducci (LI)
tel: 0565 775156, 0565 775063
fax: 0565 777264

www.hotelcucciolo.com

info(at)hotelcucciolo.com

 

 

In alto

Hotel Bambolo ***

Descrizione:

Nel silenzio di una verde pianura con alberi secolari, l'Hotel Bambolo sarà senz'altro il posto per sostare gradevolmente durante il viaggio, per riposare o gradire un soggiorno balneare all'insegna della tradizione che è stata rispettata e della modernità che ha arricchito di ogni comfort la struttura.
Tutte le camere sono con bagno, TV sat, telefono, frigobar, filo diffusione. L'Albergo dispone di piscina, sauna, solarium, aria condizionata, palestra, parco giochi per bambini, ping-pong, e paddock per cavalli.
L'Albergo, particolarmente attrezzato per gli amanti del cicloturismo, dispone (a pagamento) di: noleggio biciclette da strada e mountain-bike. A completamento dei servizi, e su richiesta e prenotazione dagli ospiti, offriamo l'opportunità di valorizzare la salute e la cura del corpo con saune e massaggi terapeutici.

Hotel Residence il Bambolo
via del Corallo 31, 57024 Donoratico (Li)
Tel: 0565 775206
FAX 0565775346

www.hotelbambolo.com

info(at)hotelbambolo.com

In alto

Grand Hotel Tombolo *****

Descrizione:

Benvenuti al Grand Hotel Tombolo, dove le virtù della terra e del mare si incontrano, in una fusione armonica di colori, sapori e sensazioni.
La nostra filosofia è proporre l'eccellenza internazionale a cinque stelle, nel pieno rispetto di un imprescindibile legame con il territorio toscano e le sue tradizioni, per garantire il giusto equilibrio tra passato e contemporaneo, semplicità ed eleganza.
Il nostro impegno formale è offrire un concetto di Benessere ampio, inteso come serenità ed assenza di tensioni, conquistati grazie ai benefici ed all'efficacia dei trattamenti e della talassoterapia, ma anche all'atmosfera serena, alla Buona Tavola, al contatto con la natura.

GRAND HOTEL TOMBOLO
Via del Corallo 3 57022 Marina di Castagneto Carducci [LI]
tel: 0565-74530
fax: 0565-744052

www.grandhoteltombolo.com
info(at)tombolotalasso.it

In alto

Hotel alle Dune ***

Descrizione:

Il piccolo club immerso nel verde della pineta mediterranea a pochi passi dalla spiaggia sabbiosa, è costituito da una struttura principale dove si trovano la reception, il bar, il ristorante verandato con vista sul giardino e sulla piscina, due sale polivalenti, ed una piccola palestra con la sauna.
Nel giardino , intorno alla struttura principale ed alla piscina con zona idromassaggio, sono ubicate una palazzina su due piani di sole camere e tre villette tutte a piano terra ove troveremo sia le camere standard che le camere superior che i residence.

Hotel alle Dune, Via Milano 14
57024 Marina di Castagneto (LI)
Tel. +39 0565 746 611
Fax +39 0565 746 659

www.alledune.com
info(at)alledune.com

In alto

Hotel Carlo's ***

Descrizione:

Nel cuore della Toscana a 4 km dalle rive del mar Tirreno, è in grado di offrirVi un soggiorno che unisce una vacanza al mare alle bellezze della nostra campagna e delle nostre colline.

Carlo's Hotel
Località San Giusto 266
57022 Castagneto Carducci (LI)
telefono: +39 (0565) 765190
Fax: +39 (0565) 763242

www.hotelcarlos.it
info(at)hotelcarlos.it

In alto

All' Etrusconia Hotel

Descrizione:

All' Etrusconia Hotel Castagneto Carducci.
Ideale per le vacanze estive e per il viaggiatore d'affari che troverà un ambiente tranquillo ed accogliente, direttamente sul mare con ampia spiaggia e parcheggio privato,aria condizionata, tv, colazione a buffet e garantisce una sistemazione ideale per immergersi in una vacanza al mare nella pineta della famosa costa degli etruschi.

Hotel - Bed and Breakfast Etrusconia
via Della Gherardesca, 2
57022 Marina di Castagneto Donoratico
tel 0565 744655 - 3289048639

info(at)etrusconia.it

www.etrusconia.it

.

Hotel Alta La Vista***

Descrizione;

L'Hotel Alta La Vista, 3 stelle, si trova in Toscana a Marina di Castagneto, tra le località più conosciute della Costa degli Etruschi, premiata con la Bandiera Blu dell'Unione Europea per il mare limpido e i servizi offerti.
L'hotel è in una posizione privilegiata, direttamente sul mare ed a pochi passi dalla meravigliosa pineta. Spostandosi dal centro abitato e dagli stabilimenti balneari, a nord e a sud, si estendono chilometri di spiaggia incontaminata e selvaggia. A 300 metri il Centro Talassoterapia e Benessere ed a meno di 2 km il Cavallino Matto, uno dei maggiori parchi giochi della Toscana.
Dotato di 22 camere fornite di tutti i confort, ha scelto di non proporre la tradizionale pensione completa (o mezza pensione) lasciando libertà di scelta ai propri ospiti, ed offrendo loro un'offerta speciale per gustare le specialità del Ristorante Miramare.

HOTEL ALTA LA VISTA
Via del Tirreno, 21
57024 Marina di Castagneto Carducci (Li)
tel. e fax 0565/745992

www.risthotelmiramare.com
reception(at)risthotelmiramare.com