Camping Le Pianacce ***

Descrizione:


Nella tranquillità di un bosco di pini, querce, olivi ed a 6 Km dalla spiaggia sabbiosa di Marina di Castagneto, un camping a misura d'uomo ma soprattutto a misura di famiglia. Nove ettari di parco terrazzato, equippaggiato di un piccolo campo da calcio, tiro con l'arco ed un percorso illuminato la sera, che gode della meravigliosa vista di un mare cristallino ed incontaminato, ombreggiato da una vegetazione rigogliosa in cui ritrovare la dimensione della vacanza a contatto con la natura. La meta ideale per chi ama i sapori e i colori intensi della Toscana e per chi vuole approfondirne la storia, la cultura il folklore. Bagni d'acqua e di sole. Due meravigliose piscine per appagare la voglia dei grandi di nuotare e quella dei piccoli di sguazzare e giocare ed un grande attrezzato solarium dove rilassarsi al profumo di bouganvillee e gelsomini, cullati dalla dolce brezza marina. Questo è il regno dei bambini, attorno alla meravigliosa piscina di recentissima costruzione, con rocce, scivoli e giochi d'acqua ed un vero castello merlato ricostruito per loro. 


Camping Le Pianacce 
LOCALITÀ PIANACCE 57022 Castagneto Carducci(LI)
Tel.0565 76.36.67  Fax.0565 76.60.85  


info(at)campinglepianacce.it

In alto

Camping Etruria **

Descrizione:


Il Campeggio è situato in una splendida pineta in riva al mare al centro di una incontaminata macchia mediterranea. Il Campeggio ha una superficie di oltre 140.000 mq. è ombreggiato da giganteschi pini e da una fitta vegetazione di lecci, ginepri, tamerici. La spiaggia sabbiosa è amplissima e a dolce declivio. I 17 Bungalow costruiti in sughero cemento e completamente rinnovati nell'arredamento nel 2002, occupano un'area immersa nel verde, con accesso riservato alle auto degli ospiti.

Via della Pineta - 57024 Marina di Donoratico (LI)
Tel: 0565 744254 
Fax: 0565 744494


info(at)campingetruria.it

In alto

Camping Belmare **

Descrizione:

Il campeggio si trova al centro di una splendida pineta mediterranea in riva al mare, in una zona dove il clima è mite e le giornate sono prevalentemente serene. La vegetazione composta di lecci, ginepri e tamerici, rende ombreggiata tutta la superficie, mentre per chi vuole abbronzarsi c'è la grande spiaggia sabbiosa con un mare incantevole. Nel campeggio si può accedere con auto, caravan, motocaravan e tende ognuno dei quali ha il suo posteggio. Le strutture presenti sono:Bar Ristorante Spaccio infermeria e zone ricreative. per chi fa sport sono accessibili campi da tennis, maneggio, alaggio natanti a 500mt. Tutto questo contribuisce a far sì che il Camping Belmare sia un luogo ideale per trascorrere un'indimenticabile soggiorno!!!!


Camping Belmare
Via I Maggio, 1 - Via Del Forte, 1
Marina di Castagneto Donoratico (LI)
Tel. e Fax +39.0565.744264 - +39.0565.744092


info(at)campingbelmare.it

In alto

Camping Continental **

Descrizione:


Il Camping Continental è situato direttamente sulla splendida spiaggia di Donoratico, più volte insignita della bandiera blu per la totale assenza di inquinamento, all'interno di una pineta secolare ancora incontaminata.Interamente ombreggiato, il campeggio è dotato di centro commerciale, bar ristorante, parcheggio, ambulatorio medico, docce calde, parco giochi per bambini, spiaggia privata attrezzata.A poche centinaia di metri Marina di Castagneto offre ogni genere di divertimenti e servizi: ristoranti, bar, gelaterie, discoteche etc.; inoltre la sua posizione centrale la rende base ideale per numerosissime escursioni sia alle belle isole dell'arcipelago toscano che al favoloso entroterra toscano con le sue attrattive archeologiche, storiche, artistiche e paesaggistiche. 


Periodo di apertura 01.04 - 21.09


CAMPING CONTINENTAL
Casella postale n.5 - Marina di Castagneto
57024 DONORATICO (Livorno) ITALY


info(at)campingcontinental.it

In alto