Bando per l’assegnazione di alloggi popolari nel Comune di Castagneto Carducci.

Dal oggi per 60 gg consecutivi è aperto il bando per l’assegnazione di alloggi popolari nel Comune di Castagneto Carducci.
Le domande devono essere presentate in bollo  e compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Castagneto Carducci.
I moduli di domanda debitamente compilati e sottoscritti, nonché corredati dell’opportuna documentazione prodotta in copia, potranno essere presentati, entro i termini con le modalità previste dal bando:
•    direttamente all’Area 3 ufficio politiche sociali e della casa – via della Resistenza 20/b – Donoratico
•    all’Ufficio protocollo del Comune
•    spedite a mezzo raccomandata postale
•    inviate per posta certificata all’indirizzo mail@comune.castagneto.legalmailpa.it
I requisiti per la partecipazione e le condizioni che danno diritto all’attribuzione del punteggio si trovano all’interno del bando

vedi il bando con la relativa domanda