immagine decorativa

Iscrizione al Nido Comunale d'Infanzia Dindolon

Dal 1 al 31 marzo 2024 sono aperte le iscrizioni al Nido comunale d’infanzia “Dindolon” per l’anno educativo 2024/2025.

La ricettività del Nido di infanzia, per l’anno educativo 2024/2025 è di 41 posti, così ripartiti:
- 24 posti a tempo pieno ( frequenza mattina e pomeriggio con pranzo);
-  17 posti a tempo corto ( frequenza solo antimeridiana con pranzo);

I bambini che hanno frequentato il Nido comunale d’infanzia “Dindolon” nell’anno educativo 2024/2025 e che rientrano nei limiti di età previsti, sono ammessi di diritto alla frequenza, ma devono comunque presentare la domanda.

Le domande di iscrizione devono essere presentate mediante appositi moduli reperibili:
 - sul sito istituzionale del Comune alla pagina: www.comune.castagneto-carducci.li.it/servizi-e-uffici/scuola-e-cultura/asilo-nido;
 - presso l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) Tel. 0565 778218;
- presso l’Uffici Servizi Educativi ;

Per eventuale supporto e consulenza per la compilazione delle domande, oltre per la richiesta della suddetta documentazione, è disponibile il seguente sportello telefonico nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30:
 - R.Milone 0565 884212 e-mail r.milone@comune.castagneto-carducci.li.it