Articolazione degli uffici

I dati di questa pagina sono stati aggiornati il 28 settembre 2015.

 

L’articolazione della struttura non costituisce fonte di rigidità organizzativa, ma razionale ed efficace strumento di gestione. Deve pertanto essere assicurata la massima collaborazione ed il continuo interscambio di informazioni ed esperienze tra le varie articolazioni dell’Ente.La struttura organizzativa del Comune è approvata dalla Giunta Comunale. La giunta approva annualmente contestualmente al Piano Risorse ed Obiettivi e ogni volta che sia necessario, la dotazione organica e il programma triennale dei fabbisogni del personale e delle assunzioni. La struttura è ordinata per:

1. Aree settoriali di attività funzionali: strumenti organizzativi finalizzati a comprendere attività diverse la cui attività è finalizzata alla programmazione; alla realizzazione degli interventi di competenza; al controllo, in itinere, delle operazioni; alla verifica finale dei risultati; agli adempimenti connessi alla cura dei vari procedimenti affidati compresa, in caso di delega, la firma a rilevanza esterna conclusiva.

2. Servizi e uffici: unità interne alle Aree: unità operative che gestiscono l’intervento in specifici ambiti della materia, e garantiscono l’esecuzione degli interventi.

3. Servizi di staff: strutture di supporto alle dirette dipendenze degli organi di vertice.

INDIVIDUAZIONE AREE

 

REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI DEL COMUNE DI CASTAGNETO CARDUCCI

FUNZIONIGRAMMA APPROVATO CON DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 171 DEL 22/09/2015

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 171 DEL 22/09/2015

 

PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE E OBIETTIVI 2014 approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 176 del 11/11/2014

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

Allegato 5

Allegato 6

Allegato 7

Piano degli Obiettivi 2014