Sostegno all’Autoimpiego e Autoimprenditoria

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 15/04/2016

Dai primi mesi del 2016 i giovani aspiranti imprenditori della provincia di Livorno possono contare su strumenti formativi e di accompagnamento innovativi, messi a disposizione gratuitamente sul territorio, per prepararsi al meglio ad avviare un’impresa.
La Provincia di Livorno, in collaborazione con Polo Navacchio S.p.A., CNA Servizi e CNA Livorno, Polo Tecnologico della Magona di Cecina, Confederazione Italiana Agricoltori e Agricoltura è Vita, in attuazione del decreto regionale n. 5176 del 6/11/2015 e della determina provinciale n.73 del 27/11/2015, organizza, nell’ambito delle iniziative per autoimprenditorialità e l’autoimpiego promosse dalla Regione Toscana, il percorso FOR.M.I.CO.LI^, acronimo di “Formazione, Mentoring Individualizzato e COaching nella provincia di Livorno”.
Il percorso di formazione, consulenza e mentoring è gestito con risorse finanziarie regionali, nell’ambito di una convenzione con la Provincia di Livorno e in raccordo con i Centri per l’Impiego.

Nei file la nota esplicativa ed il bando