Selezione pubblica per n.33 Operatori di Vigilanza

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER ASSUNZIONI A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 33 (trentatré) OPERATORI DI VIGILANZA CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PRESSO I COMUNI DI SAN VINCENZO - PIOMBINO - CAMPIGLIA MARITTIMA - SUVERETO - CASTAGNETO CARDUCCI - BIBBONA.


La data della prova è stabilità per il giorno martedì 12 aprile 2016 alle ore 14.30 in locali da individuarsi in base al numero dei partecipanti. Il luogo sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente.


Scadenza
21 Marzo 2016

 
La prova sarà unica, mediante compilazione di un questionario con quiz a risposta multipla.
L’ammissione dei candidati ed ogni altra informazione, saranno fornite esclusivamente tramite il sito internet del Comune di San Vincenzo.
La data della prova è stabilità per il giorno martedì 12 aprile 2016 alle ore 14.30 in locali da individuarsi in base al numero dei partecipanti. Il luogo sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente.
 

Ufficio dove presentare le domande:
Ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo – via B. Alliata, 4
 

Modalità di presentazione:
(es. raccomandata, in bollo, a mano, etc…)
L’invio delle domande potrà essere effettuato in uno dei seguenti modi:
presentazione diretta all’Ufficio protocollo del Comune di San Vincenzo;
a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (unitamente a copia fotostatica di un documento di identità); indirizzata al Comune di San Vincenzo – Ufficio Personale (LI) – Via B.Alliata, n. 4;
tramite PEC) all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it (solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato e firmata digitalmente, i messaggi provenienti da casella di posta normali non saranno accettati). Solo in questo caso le domande potranno pervenire entro le ore 24.00 del giorno di scadenza.
LE DOMANDE CHE PERVENGONO CON LE ALTRE MODALITA’ DOVRANNO ESSERE ACQUISITE DAL COMUNE DI SAN VINCENZO ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 13.00 DEL 21 MARZO 2016. Non saranno accettate domande pervenute dopo tale termine, anche se spedite in tempo utile.


Per informazioni:
Ufficio personale 0565/707208-217
Responsabile del procedimento, Dott.ssa Agnese Reggiani
 
Dal giorno 7 aprile 2016, sul sito internet del Comune di San Vincenzo, verrà pubblicato il luogo dove si svolgerà la prova ed eventuale variazione di orario.

 

Nella sezione Trasparenza, Bandi di Concorso (clicca per accedervi direttamente) di questo sito è scaricabile il bando con il modello per la relativa domanda