INCLUSIONE SOCIALE LOTTA ALLA POVERTÀ

La Società della Salute Bassa val di Cecina in esecuzione della delibera di Giunta Esecutiva n. 1 del 29/01/2016 indice un'istruttoria pubblica rivolta alle imprese, alle cooperative sociali, ai soggetti pubblici e privati che operano nel recupero sociolavorativo di soggetti svantaggiati finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità a valere sull'Avviso emesso dalla Regione Toscana finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020 dal titolo “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili” Asse B Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà del Programma Operativo Regionale, Azione PAD B.1.1.1. A – Inserimento soggetti disabili. Obiettivo dell’azione è quello di “promuovere la realizzazione di un sistema diffuso e articolato di servizi per l’accompagnamento al lavoro di persone con disabilità in carico ai servizi socio assistenziali,sanitari e/o socio sanitari e non occupate e di persone certificate per bisogni relativi alla salute mentale”. Lo strumento proposto è quello dello sviluppo di percorsi di sostegno all’inserimento socio-terapeutico e socio-lavorativo.

Le proposte di adesione devono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 11 Febbraio 2016 con le seguente modalità: posta elettronica certificata con oggetto “manifestazione di interesse coprogettazione POR FSE RT 2014 – 2020 – ASSE B” da inviare al seguente indirizzo: posta.cert.sds@pec.sdsbassavaldicecina.it (la documentazione, debitamente sottoscritta, dovrà essere scannerizzata e inviata come allegato in formato pdf); a mano in busta chiusa negli orari di apertura della Segreteria del Direttore tassativamente entro le ore 12 del giorno 11 Febbraio 2016 , indicando sul plico “Manifestazione di interesse co-progettazione POR FSE RT 2014 – 2020 – ASSE B”; per posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: segreteria@sdsbassavaldicecina.it
La documentazione si intende pervenuta solo se il mittente riceverà risposta, da parte della SdS Bassa val di Cecina , di avvenuta ricezione con attribuzione di numero protocollo. (la documentazione, debitamente sottoscritta, dovrà essere scannerizzata e inviata come allegato in formato pdf).
La Segreteria è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00.
Le domande in carta libera dovranno contenere, a pena di esclusione