REDAZIONE DEL NUOVO PIANO OPERATIVO DEL COMUNE DI CASTAGNETO CARDUCCI


In esecuzione della determinazione a contrattare n. 227 del 27/07/2015, assunta dal Responsabile dell’Area 5 – Governo del territorio e sviluppo economico del Comune di Castagneto Carducci, è indetta una procedura aperta, ai sensi dell’art. 55 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i., per l’affidamento del contratto pubblico di appalto per
la REDAZIONE DEL NUOVO PIANO OPERATIVO DEL COMUNE DI CASTAGNETO CARDUCCI AI SENSI DELLA LEGGE DELLA REGIONE TOSCANA N. 65 DEL 10/11/2014 E SUCCESSIVI ATTI COLLEGATI.

Oggetto dell’appalto è la stesura e redazione del Piano Operativo del Comune di Castagneto Carducci secondo gli indirizzi dettati dall’Amministrazione comunale, nel rispetto della L.R. Toscana n. 65/2014 e dei relativi regolamenti attuativi, tenendo conto dei contenuti del P.T.C. della Provincia di Livorno, del P.I.T. della Regione Toscana e di tutti gli altri Piani e Programmi di cui occorre tener conto ai sensi della normativa vigente. Sono inclusi nel presente appalto l’elaborazione delle valutazioni ambientali e delle indagini geologiche, sismiche ed idrauliche di supporto, secondo le modalità ed i contenuti stabiliti dalla normativa vigente nonché l’espletamento di tutte le prestazioni professionali finalizzate all’adozione e approvazione
del Piano Operativo, nonché delle ulteriori prestazioni tese alla redazione e confezionamento dello stesso così come approvato anche a seguito dell’accoglimento totale o parziale delle osservazioni pervenute.
La stazione appaltante è il Comune di Castagneto Carducci (LI), che si avvale del Comune di Rosignano Marittimo, quale Centrale Unica di Committenza in forza dell’art. 9 della convenzione sottoscritta in data 10 marzo 2015, per lo svolgimento della procedura di gara.
Il progetto non è stato sottoposto a verifica né a validazione in conformità a quanto previsto all’art. 280, comma 2, del DPR n. 207/10.

L’intera procedura sarà gestita tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) presente sulla Rete Telematica Regionale Toscana start.e.toscana.it/rtrt/.

I documenti sono scaricabili al seguento link:
http://www.comune.rosignano.livorno.it/site4/pages/home.php?idpadre=5003

Scadenza presentazione offerte ore 13.00 del 30/11/2015