Scuola di Musica Comunale

L’Amministrazione Comunale ha affidato la gestione della Scuola Comunale di Musica C.F.D.M.A. alla Cooperativa Sociale Il Cosmo (in RTI con la Cooperativa Itinera) – tel. 0586 / 769255; il Direttore Tecnico della Scuola sarà il Maestro Diego Terreni.

Le iscrizioni avranno inizio lunedì 14 settembre presso la Scuola  secondaria di Primo Grado di Donoratico, proseguiranno tutti i lunedì – mercoledì – venerdì del mese di settembre dalle ore 16,30 alle ore 19,00 e saranno curate dalla Segreteria della Scuola Comunale di Musica C.F.D.M.A. - D..ssa Simona Paoli (s.paoli(at)ilcosmo.it).

L’inizio delle lezioni per l’a.s. 2015/2016 è stabilito per lunedì  05 ottobre 2015.
Le tariffe sono le medesime dell’anno scorso.

I nuovi gestori e l’Amministrazione danno appuntamento ai vecchi e nuovi iscritti venerdì 2 ottobre 2015 all’Assemblea degli utenti e docenti, per l’organizzazione degli orari.