Notte Rosa a Donoratico

Il Comune di Castagneto Carducci, in collaborazione con la ProLoco Marina di Castagneto Donoratico organizzano:

La Notte Rosa

dalle ore 18.00

- Mercatino Opere dell’Ingegno ed Hobbistica

org. Associazione Artisti di Strada

- I commercianti di Donoratico propongono "Lo Sbaracco"

Artisti di Strada e Spettacoli per Bambini

Spettacolo di Cabaret - “LEONARDO FIASCHI”

finalista del talent telev. “ Italia's Got Talent”

“TUTTA SCENA BAND” in concerto

musica Funky/Soul anni 70/80

D.J. SET “DUCCIO'S DUCCESCHI”

direttamente dal Tenax Follow di Firenze

PER L'INTERA SERATA (FINO ALLE ORE 02.00) SARA' ATTIVO IL TRENINO DA E PER MARINA DI CASTAGNETO DONORATICO

direzione artistica Alessandro Chellini

--------------------------------------------

Leonardo Fiaschi

Nato a Livorno il 17 Maggio 1985. Imitatore, cantante, cabarettista. Muove i primi passi artistici in varie trasmissioni televisive regionali. Frequenta il Laboratorio Zelig di Firenze. Nel 2009 approda a Radio R101, dove tuttora lavora nel programma mattutino di successo “La Carica di 101” con Militello, Cavallone, Sara e Sironi.

Negli anni partecipa a diversi programmi televisivi, “Cercasi comico disperatamente” e “Comicittà” con Paolo Ruffini (Comedy Central), “Festa Italiana” condotto da Caterina Balivo (Rai 2), “Speciale Calciomercato” di e con Alessandro Bonan (Sky), “Striscia la Notizia” (Canale 5), “Di Che Talento Sei” di Maurizio Costanzo (Rai 3), “Italia’s Got Talent” (Canale 5) Edizione 2013 dove e’ approdato alla finalissima., Attualmente fa parte del Cast della trasmissione Colorado, con i personaggi "Gordon Ramsay e Marco BERRY".

Si distingue a teatro alternando partecipazioni ad opere classiche come Pirandello, Baricco e Shakespeare al Cabaret vero e proprio ( “Tutti i Fiaschi della mia vita” di e con Leonardo Fiaschi), passando per progetti originali come il Talk Show Teatrale “Parolando” con Paolo Ruffini.

Diversi i Premi e i Riconoscimenti a Lui attribuiti:
- Premio ”Renzo Montagnani”,
- 1°classificato al “Memorial Gigi Sabani”
- Premio Radio Rai presso il “Festival del Cabaret Emergente”.

TUTTA SCENA BAND

Band fondata nel 2008, da un’ idea di Moreno Vivaldi e Arrigo Lattes.

I due, Moreno batterista e Arrigo tastierista e cantante, avevano intenzione di tirar su un progetto Funky e Soul anni “70/”80 , e da lì la scelta e la ricerca degli altri elementi adatti al genere;  una voce femminile, un percussionista, un bassista e un chitarrista. I ragazzi hanno debuttato Settembre "08 in un locale del litorale livornese, andando alla grande e piacendo al pubblico presente.

Da quel momento è stato un intensificazione di serate in giro per la toscana e non solo.

Negli anni si sono modificati alcuni elementi della band , soprattutto le voci femminili, ma per raggiungere una buona qualità, c’è voluto anche qualche cambio, e la band migliorando, ha così raggiunto una professionalità sia come prestazioni live, che come tecnica .

Curiosità della band, nel 2010 hanno realizzato un demo "THE FIRST", e il ricavato delle vendite dei cd è andato in beneficenza a favore delle cure palliative di Livorno, nello stesso anno, i ragazzi sono stati contattati dalla Strangekitchen production, per essere protagonisti di un docufilm  , cortometraggio, che parlava proprio del progetto Tuttascena, le difficoltà di una band di provincia nel cercare di emergere, con alcuni spunti di ironia.  Il titolo è "Tuttascena _La nostra scena ", si può trovare in rete su YouTube.

La band ha all'attivo più di 300 live fatti, e una scaletta di cover Funky di due ore da ascoltare ma soprattutto da ballare.

Ecco i 6 elementi che compongono la band livornese:

MORENO VIVALDI            batteria
ARRIGO LATTES                tastiera e voce