Nuova Scuola Media di Donoratico

Venerdì 22 maggio alle ore 21.00 presso il Cinema Ariston di Donoratico si terrà la presentazione del Progetto di realizzazione della Nuova Scuola Media di Donoratico.

Presenti all'incontro pubblico, al quale sono stati invitati, tra gli altri, il Preside e i Docenti delle scuole del Comune e tutti i genitori delle bambine e dei bambini che le frequentano,

Il Sindaco, Sandra Scarpellini
La Giunta Comunale
I Tecnici Comunali
Per il Progetto Architettonico, Colucci&Partners Architettura
Per il Progetto Strutturale, Studio di Ingegneria Gracci
Per il Progetto Idrico, Termo-Sanitario, Elettrico ed Antincendio, Studio MPS Impianti
Per la Relazione Geologica, Studio Geoprogetti
Per la relazione Acustica, Studio Guerrini

Per capire meglio quale saranno aspetto e caratteristiche funzionali del plesso, i tecnici della Colucci&Partners stanno predisponando una presentazione che verrà proiettata sullo schermo del Cinema.

Il Sindaco Sandra Scarpellini, il Vicesindaco Miriano Corsini, l'Assessore Mottola e gli altri componenti della Giunta INVITANO tutti i cittadini a partecipare all'iniziativa, sottolineando l'importanza dell'evento per la comunita castagnetana.