Un saluto a Rino Galassi

Ci ha lasciato Rino Galassi, ex assessore comunale e segretario del Pci per la sezione di Donoratico.
Assessore ai lavori pubblici negli anni 80 nelle giunte di Albano Querci e Roberto Tinagli, uomo sempre attivo e di grande intuito politico, "padre" di tante opere che ancora oggi caratterizzano il nostro territorio.
Con sentimento di profonda tristezza il Sindaco Sandra Scarpellini ricorda Rino, "figura di riferimento per chiunque si sia avvicinato negli anni alla politica. Sempre attento alle questioni locali, nonostante i problemi di salute, non ha mai mancato di fornire incoraggiamento e un consiglio. Ha ricoperto ruoli importanti nel partito e nell’amministrazione. Ricordo con piacere e commozione i racconti sull’acquedotto rurale e sulla nascita del parco delle Sughere e i tanti aneddoti su una politica di un tempo che ormai non c’è più”
Oggi alle 15.00 il Sindaco parteciperà alle esequie con il Gonfalone del Comune di Castagneto Carducci.