Consiglio Comunale

Riunione del Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, che avrà luogo presso la Sala Polivalente Falcone e Borsellino a Castagneto Carducci il giorno:

VENERDI’ 30 GENNAIO 2015 ALLE ORE 17.30

ordine del giorno:

1) Lettura e approvazione verbali della seduta consiliare del 21/11/2014, della seduta consiliare aperta del 26/11/2014 e della seduta consiliare del 28/11/2014.

2) Comunicazioni del Sindaco e della Giunta Comunale.

3) Convenzione per la costituzione della centrale unica di committenza (cuc) tra i comuni di Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina, Collesalvetti e Rosignano Marittimo.

4) Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Democratici per Castagneto sui tragici avvenimenti accaduti a Parigi il 7 gennaio scorso.

5) Mozione presentata  dal gruppo consiliare la Sinistra per Castagneto per un impegno perentorio alla costituzione degli organismi di partecipazione previsti dallo statuto.

6) Mozione presentata  dal gruppo consiliare la Sinistra per Castagneto su STOP TTIPP (transatlantic trade and investiment partner-ship)