Contributi Economici

Dal 11 novembre al 31 dicembre 2014
i residenti, con un isee valido non superiore ad € 8.700, possono presentare le domande per i contributi economici a sostegno del reddito:

- per contrasto alla soglia di poverta’

- per parziale copertura spese di utenze domestiche 2013

- per parziale copertura delle spese sanitarie 2013 delle famiglie con redditi esenti da ritenute irpef

- per ultra65enne non autosufficiente

I requisiti da possedere ed i  documenti necessari da presentare per ottenere uno o piu’ contributi sono dettagliatamente indicati nel bando di partecipazione disponibile, con i moduli di domanda, presso:

Ufficio Politiche Sociali e della Casa  - Via della Resistenza 20/A – Donoratico
U.R.P.  del Comune di Castagneto C.cci - Via Marconi n. 4 - Castagneto Carducci
Sedi delle Organizzazioni Sindacali di Categoria
Ufficio Assistenza Sociale – ASL 6 – Piazza Europa – Donoratico
Nella sezione Contributi economici della pagina Servizi Sociali - Sanità di questo sito internet

Le domande, compilate e complete degli allegati indicati nel relativo bando, possono essere presentate dal 11 novembre al 31 dicembre 2014 presso:
- il protocollo del comune – via marconi 4 – castagneto c.cci
- l’ufficio politiche sociali e della casa - via della resistenza 20/b – donoratico
durane i seguenti giorni di ricevimento al pubblico:
- il martedi' dalle ore 10.00 alle ore 12.30
- il giovedi' dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00