Concorso per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola”

In conformità alle Linee guida approvate con delibera di Giunta Regionale n. 656  del 04/08/2014 è bandito dal Comune di Castagneto Carducci il concorso per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) e destinato agli studenti residenti nel Comune di Castagneto Carducci ed iscritti nell’anno scolastico 2014/2015 ad una scuola primaria o secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria (privata o degli Enti locali), appartenenti a nuclei familiari con indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) non superiore ad  € 15.000,00 (euro quindicimila/00).

vai alla pagina per il bando e la relativa domanda