immagine decorativa

Giorno della Memoria

Venerdì 26 gennaio ore 15.30 in Biblioteca comunale di Castagneto Carducci Ilaria Alpi,
nell'ambito della Compagnia dei Saperi, Federico Creatini per Istoreco Livorno presenta il libro di Carlo Greppi "Un uomo di poche parole. Storia di Lorenzo, che salvò Primo".

Sabato 27 gennaio al Teatro Rom alle ore 10.00 una lezione concerto di musica della tradizione popolare ebraicaKlezmer rivolta alle scuole secondarie di primo grado Istituto Comprensivo " G.Borsi " a cura della Scuola Comunale di Musica.

alle ore 12 a Donoratico in Piazza Vittime dei lager nazisti (Via Mascagni) dove si terrà la commemorazione delle vittime ella Shoah, a cura di ANPI "Norma Parenti".

alle ore 17.30 in Biblioteca Comunale la proiezione di un film dedicato alla memoria della Shoah.

INFO:
Scuola Comunale di Musica