logo comune

Asta pubblica di alienazione

Si rende noto che
il giorno 22/02/2024 alle ore 15,00 , presso gli Uffici Comunali dell’Area 5 Lavori pubblici, manutenzioni a ambiente, ubicati in Via del Fosso n. 8 a Donoratico, avrà luogo un’asta pubblica per la vendita di “Area verde posta in Via Costia ai Mandorli a Castagneto Carducci”.
L’aggiudicazione verrà effettuata a favore del concorrente che avrà presentato la migliore offerta in aumento o pari rispetto al valore posto a base d’asta.
L’importo a base d’asta è pari a: € 7.800,00 (euro settemilaottocento/00) al netto di oneri fiscali, se dovuti.
Termine per la presentazione della documentazione comprensiva dell'offerta, come specificato nell'avviso,
21 febbraio 2024 alle ore 12.00
Tutte le informazioni e i relativi modelli per la partecipazione nei file allegati.