immagini teatro

Stagione teatrale 2021 / 2022

Firmata la convenzione con Fondazione Toscana Spettacolo ONLUS per la definizione di un cartellone teatrale 2021/2022 da tenersi al Teatro Roma a Castagneto Carducci.

Dopo il lungo periodo di chiusura dei Teatri a causa delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19, adesso grazie anche ai risultati ottenuti, l'Amministrazione Comunale di Castagneto Carducci intende organizzare la ripresa delle attività teatrali, a partire dalla collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo ONLUS.

Sette sono gli appuntamenti definiti, con una programmazione che partirà il prossimo 5 dicembre, per concludersi giovedì 14 aprile 2022.

Il costo del biglietto/abbonamenti per l’intera stagione teatrale rimarrà invariato.

Sarà inoltre applicata una differenziazione dei posti in base alla qualità della fruibilità dello spettacolo rappresentato in Teatro e conseguentemente applicata una riduzione al costo del biglietto/abbonamento per l'acquisto di posti in galleria o palchi laterali.

Previste anche delle riduzioni:

- per adulti che hanno età superiore a 65 anni

- iscritti al CFDMA (Scuola di Musica), alla Filarmonica Comunale, tesserati della Biblioteca Comunale e possessori della "carta dello spettatore FTS"

- biglietto ridotto a € 8,00 per studenti delle Università possessori della carta "Studente della Toscana e per gli under 35 (biglietto futuro in collaborazione con Unicoop Firenze)

Fondazione Toscana Spettacolo è l'organismo operante ai sensi della L.R. n. 21/2010, istituzionalmente rivolto a favorire principalmente, in collaborazione con gli Enti Locali, la distribuzione di spettacoli di prosa, danza e musica, spettacoli dal vivo e culturali del territorio.

Si torna quindi al Teatro Roma con il cartellone di Fondazione Toscana Spettacolo.

Il primo appuntamento Domenica 5 dicembre 2021 alle ore 17.30 con: "Mya canta Battisti"

A seguire l’elenco degli altri spettacoli:

domenica 5 dicembre ore 17.30

IL MALATO IMMAGINARIO

da Moliere

adattamento e regia Riccardo Rombi

con Riccardo Rombi, Giorgia Calandrini, Giovanni Negri, Dafne Tinti, Marco Mangiantini

musiche eseguite dal vivo Gabriele Savarese

luci Siani Bruchi suono Martino Lega

produzione Catalyst

sabato 19 marzo ore 21.00

Paolo Hendel, Andrea Kaemmerle, Michele Crestacci