Sono 15 i casi positivi al Covid-19 nel comune di Castagneto Carducci attualmente comunicati dalla Usl

AGGIORNAMENTO

Altri 2 casi positivi al Covid-19 nel nostro Comune. Si tratta di due cittadini giovani e in buone condizioni di salute attualmente presso la propria abitazione, seguiti nel modo previsto dalla Asl.

Il dipartimento di Prevenzione e Igiene sta effettuando scrupolose operazioni di tracciamento dei contatti a cui seguiranno gli eventuali isolamenti e quarantene.

Salgono dunque a 15 i contagiati nel nostro Comune.

In pochi giorni si è moltiplicato il numero dei positivi e questo impone massima attenzione da parte di tutti.

Continuiamo a NON ABBASSARE LA GUARDIA e a seguire con estremo rigore le norme di sicurezza: MASCHERINA NEI LUOGHI CHIUSI E ALL 'APERTO DOVE NON È GARANTITO IL DISTANZIAMENTO, LAVARE SPESSO LE MANI.

Invitiamo chi non lo avesse ancora fatto a scaricare la app immuni su proprio Smartphone.