DOMANI MARTEDI' 31 MARZO LUTTO NAZIONALE

Domani martedì 31 marzo Lutto Nazionale

Bandiere a mezz’asta e minuto di silenzio osservato dalla Sindaca Sandra Scarpellini davanti al Palazzo Comunale a Castagneto Carducci.

Un'iniziativa Anci che coinvolge tutti i Comuni italiani, MARTEDI' 31 marzo alle 12:00, in segno di lutto e di solidarietà.

Un modo per ricordare le vittime del coronavirus, per onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari, per abbracciarci idealmente tutti, per essere di sostegno l’uno all’altro.

La Sindaca Sandra Scarpellini, invita tutti i cittadini ad un minuto di silenzio presso le proprie abitazioni.
Invita altresì a seguire la diretta facebook alle ore 12.00.
Davanti al municipio oltre alla Sindaca sarà presente il vice-sindaco Valerio Di Pasquale, l'Assessore Cristiano Pullini, le Autorità e il trombettista della Filarmonica Comunale Luca Carducci.

#RESTIAMOACASA #RESTIAMOUNITI #ANDRATUTTOBENE