Un autunno di fuoco - Milena Vukotic, Maximilian Nisi

costumi Andrea Stanisci
produzione La Contrada – Teatro Stabile di Trieste
durata 90 minuti, atto unico

Una donna anziana barricata in casa e un intruso che si infila dalla finestra: così inizia questa commedia dolce e graffiante sui delicato e spesso esplosivi rapporti tra madri e figli. Ma Alessandra non è una vecchietta indifesa, ma un’artista quasi ottantenne che si chiude in casa minacciando di dar fuoco a tutto piuttosto che finire in una casa di riposo. Sarà Chris, il più giovane dei tre figli, a dover convincere Alessandra a lasciare l’alloggio, mentre le prime bombe emotive a detonare.

BIGLIETTI
posto unico intero € 15 / ridotto € 12
biglietto ridotto per studenti universitari possessori della carta “Studente della Toscana” € 8

RIDUZIONI
“biglietto futuro” under 30, over 65, iscritti al CFDMA (Scuola di Musica, Filarmonica Comunale), tesserati della Biblioteca Comunale, possessori della carta dello spettatore FTS

BIGLIETTERIA
- martedì e giovedì ore 10-12.30 e 15-17 presso l’Ufficio Cultura via della Repubblica 15/a primo piano
- sabato ore 10-12.30 presso la Biblioteca Comunale via della Repubblica 15 - Donoratico (LI)
- nei giorni di spettacolo presso il Teatro Roma un’ora prima dell’inizio della rappresentazione.

Inizio spettacolo ore 21.15
Tutti gli spettacoli iniziano puntuali. Si consiglia di arrivare in teatro almeno quindici minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Ufficio Cultura/Biblioteca/Teatro (solo la sera dello spettacolo)
tel. 0565 778262 - 778259 - 765074
e.nesi@comune.castagneto-carducci.li.it