Allerta meteo - comunicazione di apertura COC - AGGIORNAMENTI delle ore 14.50

Aperto il Centro Operativo Comunale per far fronte alle problematiche createsi a seguito del forte vento. Il telefono per comunicare eventuali situazioni di particolare criticità è 0565778257

Aggiornamento alle ore 14.50
Riepilogo della situazione attuale sulle strade comunali. Sono ancora chiuse viale delle Palme e via del Muggine a Marina di Castagneto Carducci.
Le nostre criticità si concentrano su via del Fosso loc Gallinella e via Costia ai Mandorli, che gli operai stanno terminando di pulire. La pista ciclabile pedonale per marina è chiusa, in via precauzionale, dal sottopasso della stazione fino a tutto il viale dei Cavalleggeri (Cavallino Matto).

ATTENZIONE!
Il Comune di Castagneto Carducci ricorda che stante la situazione di criticità è consigliato prestare particolare attenzione negli spostamenti cercando di evitare il transito in stade alberate. Le abitazioni, specialmente ai piani alti, devono tenere le persiane chiuse e naturalmente deve essere tolto dai davanzali tutto quello che potrebbe cadere.
Al momento è interrotta la viabilità nelle seguenti strade:
via delle Palme e via del Muggine a Marina, strada comunale le Volte Nicchio a Castagneto Carducci.

Terminati gli interventi di ripristino della viabilità nelle strade interrotte per la caduta di alberi nella notte, in via di Segalari e via del Fosso.
Stiamo lavorando per la sistemazione di situazioni di criticità in via della Marina, via Costia ai Mandorli, via di Leognan, viale Italia e località Gallinella.