ALLERTA METEO

Il Servizio Protezione Civile della Regione Toscana ha emesso, anche per il territorio del Centro Intercomunale (A6/E2), (Castagneto Carducci zona E2) un’allerta meteo con criticità moderata (CODICE ARANCIO) a seguito delle previsioni sotto riportate:
Zone E2 e A6 per PIOGGIA (rischio idrogeologico idraulico reticolo minore) e TEMPORALI FORTI dalle ore 12.00 alle ore 23.59 di domenica 22 settembre 2019.
Nelle ore precedenti dalle ore 00.00 alle ore 12.00 di domenica 22 settembre 2019 CODICE GIALLO per gli stessi rischi nelle stesse aree.

A seguito dell'emissione di un'allerta arancione per temporali forti dalle ore 12 di domani, si raccomanda di limitare il più possibile le attività all'aperto e gli spostamenti se non strettamente indispensabili.
SI CONSIGLIA di evitare IL TRANSITO in prossimità dei corsi d'acqua anche minori, di non sostare sui ponti E DI NON SOGGIORNARE nei locali seminterrati e zone depresse.

Potete seguire gli aggiornamenti dell'evento meteo sul sito del centro intercomunale www.pcbassavaldicecina.ittel. Uff. Protezione Civile 0586/724267 (orario di ufficio)
Centralino H24 Protezione Civile ANPAS ROSIGNANO – tel. 0586792929