Indagine di mercato per l'affidamento in gestione della biblioteca comunale e delle attività culturali del comune di Castagneto Carducci

L’affidamento ha per oggetto la gestione della Biblioteca Comunale di Castagneto Carducci, che ha sede in Via della Repubblica, 15/D – Donoratico e la promozione di iniziative ed eventi culturali dalla stessa promossi.

La durata dell’affidamento è pari a mesi 12 (dodici) ed avrà avvio a decorrere dalla data del 01/01/2019 e termine al 31/12/2019.

Il personale che sarà utilizzato continuativamente nella gestione del servizio dovrà possedere il diploma di laurea in conservazione dei beni culturali (indirizzo archivistico – librario).

Il personale da impiegare in sostituzione, anche non consecutiva, dell’operatore titolare dei servizi, nei casi di sua assenza, dovrà possedere analogo diploma di laurea o comunque un diploma di laurea in materie letterarie.

L’importo complessivo del servizio, per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2019, ha un valore complessivo stimato in € 34.305,90 oltre IVA al 22%.

Clicca per accedere alla sezione per ulteriori informazioni