Servizio di spazzamento meccanico programmato

Terminati i lavori di posizionamento dell’apposita segnaletica indicante il divieto di sosta temporaneo per tutti i veicoli negli orari prestabiliti, venerdì 2 novembre ha inizio il nuovo servizio di spazzamento meccanico programmato delle principali strade dell’abitato di Donoratico.

Nello specifico si ricordano le vie interessate
- Tutti i MARTEDI DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 10.30:
VIA MATTEOTTI da Via delle Pievi a Via Piave;
VIA MAZZINI da Via Piave a Via delle Pievi;
VIA L. DA VINCI da Via delle Pievi a Via Piave;

- Tutti i VENERDI DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 10.30:
VIA PIAVE da Via Matteotti a Via L. Da Vinci;
VIA DELLA REPUBBLICA da Via Matteotti a Via L.Da Vinci;
VIA VENETO da Via Matteotti a Via L.Da Vinci;
VIA XXVII GIUGNO da Via Matteotti a Via L.Da Vinci;
VIA BATTISTI da Via Matteotti a Via L.Da Vinci;
VIA DELLE PIEVI da Via Aurelia a Via L.Da Vinci

“Certo della collaborazione dei cittadini, voglio ricordare che si dovrà avere massima attenzione nel parcheggiare le auto, onde evitare sanzioni e la conseguente rimozione forzata dei veicoli che intralceranno il lavoro degli addetti”, afferma il Vicesindaco Miriano Corsini.

Con l’ordinanza n. 87 del 24 settembre 2018 infatti, viene disciplinata, dal Comando di Polizia Municipale, la sosta per esigenze di pulizia mediante spazzamento meccanico nella frazione di Donoratico che ordina l’istituzione di divieti di sosta temporanei con rimozione forzata.

(comunicato stampa)