Una festa con i fiocchi

(comunicato stampa) Anche per l’anno 2018, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con Auser Donoratico,  promuove la realizzazione di un’iniziativa  che rivesta un ruolo significativo per la coesione e senso di appartenenza della nostra comunità.

Quest’anno il programma, afferma l’Assessore ai Servizi Sociali Catia Mottola, concordato con i sindacati, propone non solo il tradizionale pranzo, con a seguire musica, danze e tombola, anche la visita con degustazione alla cantina di Guado al Melo: un percorso nella cultura della vite e del vino, reso possibile grazie al sostegno economico fornito dall’Amministrazione Comunale.

Ad ogni partecipante viene chiesto un contributo di € 15.00. Per motivi organizzativi le prenotazione e il pagamento anticipato devono avvenire entro e non oltre il 10 ottobre 2018, presso l’AUSER in via del Mercato n. 8 tel. 0565777547.

Per la visita alla cantina di Guado al Melo la partecipazione è gratuita e limitata alle prime 35 persone che si prenoteranno. Per le successive, fino ad un massimo di altre 15 partecipazioni, è previsto un costo di € 18.00.

L’appuntamento è quindi per domenica 14 ottobre al Parco Le Sughere per una vera Festa coi fiocchi!