AVVISO ALLA CITTADINANZA

Per lavori alla rete ci sarà una sospensione dell'erogazione dell'energia elettrica a Castagneto Carducci nella giornata di Giovedì 13 dalle ore 9:00 alle ore 16:00: anche il Municipio è interessato a tale sospensione.

La sospensione potrebbe causare momentanei disservizi anche negli uffici distaccati di Donoratico. I tecnici del Comune stanno predisponendo un generatore ausiliario per evitare tali disservizi.

Rimarranno comunque non operativi dal punto di vista informatico e per il tempo strettamente necessario, gli uffici presenti nel Municipio di Castagneto (ufficio protocollo, messo comunale, segreteria generale, urp, ufficio contratti).

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che cercheremo di limitare il più possibile