ASSEMBLEE PUBBLICHE

Variante normativa al Piano strutturale e Piano Operativo

Nell’ambito del programma di incontri che l’Amministrazione Comunale sta organizzando per l’illustrazione dei contenuti della Variante normativa, al Piano Strutturale e del Piano Operativo comunale, la cittadinanza ed i professionisti sono invitati a partecipare alle seguenti ASSEMBLEE PUBBLICHE:

Lunedì 9 luglio 2018 ore 15.00 – Donoratico c/o Sala Conferenze Centro Diurno (incontro con i professionisti del settore)

Lunedì 9 luglio 2018 ore 21.00 – Donoratico c/o Sala Conferenze Centro Diurno (ASSEMBLEA PUBBLICA)

Lunedì 16 luglio 2018 ore 21.00 – Donoratico c/o Sala Conferenze Centro Diurno (ASSEMBLEA PUBBLICA)

Alla pagina avvisi della sezione dedicata al piano operativo sono disponibili delle presentazioni illustrate  CLICCA PER ACCEDERE ALLA PAGINA