COMUNICA 2.0

Da questo giovedì e con cadenza settimanale,  è attivo un nuovo strumento di informazione del Comune di Castagneto Carducci, voluto dall’Amministrazione Comunale per rispondere alla giusta richiesta dei cittadini di essere informati sulle attività del Comune.

Nel concreto si tratta di una semplice pagina con la quale raggiungere tempestivamente cittadini e turisti utilizzando mail list, pubblicazione sul sito web e pagina Facebook.
Con tale strumento è possibile anche interagire con il Comune, nel senso che è possibile formulare suggerimenti, critiche, proposte e segnalazioni inviando una mail all’indirizzo comunica@comune.castagneto-carducci.li.it.

Anche tutti coloro che, non ancora inseriti nella mail list, vogliono ricevere la Newsletter del Comune possono richiederlo all’indirizzo prima indicato.

L’uscita della Newsletter è settimanale, di regola il giovedì.
Per questa prima uscita sono inserite info sui Servizi Educativi Estivi, sui lavori di manutenzione delle strade comunali, un invito a partecipare all’Evento Un Mare di Comics in programma il prossimo fine settimana e la ricorrenza dell’Anniversario della Liberazione di Castagneto Carducci (27 giugno).

Oltre alla News Letter, la Sindaca e la Giunta Comunale propongono l’organizzazione di momenti di incontro per approfondimenti su temi, proposte e suggerimenti.
Appuntamenti fissati di volta in volta e lanciati direttamente su la Newsletter settimanale, su tematiche proposte dall’Amministrazione che riguardano le attività del Comune e la vita dei cittadini.

Piazza della Stazione a Donoratico, Piazza del Popolo a Castagneto Carducci, il giardino della scuolina a Marina, il giardino del Centro Civico di Bolgheri, solo alcuni esempi, saranno sempre più luoghi di incontro e condivisione.
Su tematiche più complesse, continueranno gli incontri specifici da tenersi nelle varie sedi a disposizione.

Alla pagina comunica 2.0 nella sezione urp è visibile e scaricabile il primo numero uscito oggi (clicca per accedere direttamente)