SERVIZI SCOLASTICI

La Giunta Comunale,

- visto il verbale n. 4 del Consiglio dell’Istituto Comprensivo “G. Borsi “ di Castagneto Carducci del 18.05.2016, con il quale stabilisce che i rientri pomeridiani scolastici e di conseguenza il servizio mensa termineranno in data 01.06.2018 per la scuola primaria e secondaria di 1° grado di tutto l’Istituto “G. Borsi”, mentre per quanto riguarda la scuola dell’infanzia sia di Donoratico che di Castagneto, queste dal 25 al 29 giugno 2018 usciranno alle ore 13.30 con il servizio mensa regolare

Stabilisce
,
a seguito degli orari definiti dal Consiglio di Istituto per la fine dell'anno scolastico 2017/2018, le seguenti modalità di svolgimento dei servizi scolastici forniti dal Comune (refezione e trasporto ) alle scuole statali primaria e secondaria di 1° grado ed alle scuole statali dell’Infanzia di Donoratico e di Castagneto Carducci per il mese di giugno2018:

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
Termine del servizio (ultimo giorno del servizio)
Scuola primaria “G. Borsi” di Donoratico – 31 maggio 2018
Scuola secondaria di 1° grado “ G. Matteotti” di Donoratico – 31 maggio 2018
Scuola primaria “G. Carducci” di Castagneto - 1 giugno 2018
Scuola secondaria di 1° grado “E. Malenotti” di Castagneto - 1 giugno 2018
Scuole dell'infanzia dell'Istituto comprensivo “ G.Borsi” - 29 giugno 2018

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Mantenimento del servizio per:

- scuole primarie e secondarie di 1° grado dell’Istituto comprensivo “G. Borsi” dal 04 al 09 giugno 2018 :

Scuola primaria “G. Borsi” di Donoratico – dal lunedì al venerdì – andata e ritorno.
Scuola secondaria di 1° grado “ G. Matteotti” di Donoratico – dal lunedì al sabato - andata e ritorno.
Scuola primaria “G. Carducci” di Castagneto - dal lunedì al venerdì - sola andata.
Scuola secondaria di 1° grado “E. Malenotti” di Castagneto - lunedì 4 Giugno – mercoledì 6 giugno e venerdì 8 giugno solo andata; martedì 5 giugno e giovedì' 7 giugno andata e ritorno antimeridiano.

- scuole dell'Infanzia dell’Istituto comprensivo “ G. Borsi” dal 25 al 29 giugno 2018 :

Scuola dell’infanzia “Il Parco” di Donoratico - dal lunedì al venerdì - sola andata.
Scuola dell’infanzia di Castagneto - dal lunedì al venerdì - sola andata.