Consulte Tematiche

VISTE le deliberazioni del C.C. n. 2 del 29/01/2016, modificato con atto C.C. n. 41 del 14/07/2016 e atto C.C. n.  40  del 4/5/2017 di approvazione del Regolamento di Partecipazione

SI RENDE NOTO CHE

Sono istituite le seguenti Consulte tematiche, con lo scopo di concretizzare e sviluppare la partecipazione di tutti quegli organismi e quelle persone che, localmente, hanno una approfondita conoscenza ed esperienza in determinati campi di attività:

- Consulta della Sanità e dei servizi sociali
- Consulta dello Sport
- Consulta della Scuola e Cultura
- Consulta per un territorio sostenibile
- Consulta del Lavoro e dello sviluppo economico
- Consulta dei giovani. A tale Consulta sono ammesse le adesioni a partire dall’età di 16 anni fino a 35 anni.

Possono far parte delle consulte tutti i cittadini, singoli od in rappresentanza di associazioni od organismi, interessati e che possono aver maturato o meno esperienze su tematiche di interesse pubblico

I cittadini disponibili a far parte delle consulte fanno pervenire entro giovedì 31 maggio 2018:
a mano o per posta, all’Ufficio Protocollo del Comune, Via Marconi 4 – 57022 Castagneto Carducci (Li)
per  mail all’indirizzo protocollo@comune.castagneto-carducci.li.it
la dichiarazione di interesse, compilata in base al fac simile allegato al presente avviso e scaricabile alla pagina “Partecipazione” del sito web del Comune, nella quale viene precisata la Consulta tematica cui si chiede  di essere iscritti.

Per poter costituire una consulta dovranno esserci almeno 8 iscritti.