Affidamento in concessione dell’area pubblica La Pinetina

Tra le disponibilità del Comune vi è l’area pubblica denominata La Pinetina in loc. Le Tane per una superficie catastale di ca. mq. 5000 con finalità culturali, sociali, assistenziali, verde pubblico.

L’Amministrazione Comunale intende affidare l’area per lo svolgimento di attività di socializzazione, residenziali e non, con educatori, per famiglie e minori con la previsione anche di alloggi in tende per comunità.

"Negli anni, afferma la Sindaca Sandra Scarpellini,  l’area è stata utilizzata per finalità di tipo sociale ed è volontà di questa Amministrazione di sviluppare quella esperienza con nuove possibilità

Con la determina a contrarre sono stati approvati gli atti necessari per attivare la procedura di gara per la concessione dell’area e nello specifico:
-    Capitolato di gara e i suoi allegati
-    Relazione Tecnica
-    Schema di Concessione

La procedura di gara sarà svolta dalla CUC (Centrale unica di Committenza) secondo la convenzione sottoscritta tra i Comuni di Rosignano Marittimo, Cecina, Bibbona e Castagneto Carducci.