SERVIZIO CIVILE REGIONALE

Partecipa al progetto “ ECCO FATTO - BOTTEGHE DELLA SALUTE “
durata di 8 mesi, vai sul sito di Uncem Toscana ( www.uncemtoscana.it ) per vedere i Comuni della Regione Toscana in cui il progetto è presente.

La domanda di partecipazione al progetto potrà essere presentata dal 28/09/2017 al 27/10/2017 ed ESCLUSIVAMENTE ONLINE collegandoti al sito della REGIONE TOSCANA.
link: https://servizi.toscana.it/sis/DASC

REQUISITI: Può fare domanda chi, alla data di presentazione della domanda
-abbia un’età compresa fra i 18 ed i 29 anni (quindi chi non ha ancora compiuto il 30° anno, ovvero 29 anni e 364 giorni);
-sia regolarmente residente in Italia o ivi domiciliato (per studio, lavoro, personali);
-sia inoccupato, inattivo o disoccupato ai sensi del decreto legislativo n. 150/2015;
-sia in possesso di idoneità fisica;
-non abbia riportato condanna penale anche definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo.

Per info non esitare a contattarci :
uncemserviziocivile@gmail.com