Comunicato sui lavori al parcheggio del Seggio

La ditta che ha in gestione i parcheggi del Seggio, aveva già programmato una serie di interventi al fondo stradale del parcheggio stesso al fine di  una corretta manutenzione e garantirne l’utilizzo migliore da parte degli utenti.
Sono iniziati i lavori che proseguiranno anche per la prossima settimana, adottando delle attenzioni per garantire comunque la possibilità di parcheggio a tutti coloro che volessero andare alla spiaggia in loc. Seggio.
Il parcheggio oggetto dei lavori, è stato chiuso parzialmente consentendo comunque la possibilità di parcheggiare anche se per un numero ridotto di auto. Inoltre, a seguito di accordi con il gestore è prevista la possibilità di parcheggiare nell’area attualmente adibita a camper, previo pagamento della tariffa prevista per le auto.
La volontà è quella di intervenire  per migliorare la situazione attuale del sottofondo stradale. I lavori saranno sospesi fin da oggi pomeriggio per riprendere la prossima settimana. Parimenti i lavori di riqualificazione dell’area con il posizionamento delle staccionate a interdire il parcheggio selvaggio nella pineta, sono avvenuti appena ottenute le necessarie autorizzazioni (dati i numerosi vincoli persistenti sull’area).
I disagi arrecati con i lavori al parcheggio saranno ripagati in pochissimi giorni con la fine della sistemazione dell’area intera, sabato e domenica pertanto il parcheggio del Seggio sarà regolarmente utilizzabile.
Ricordiamo inoltre a tutti coloro che non volessero utilizzare il parcheggio a pagamento che è possibile parcheggiare liberamente in Via del Seggio.