ANCHE IN BIBLIOTECA SI NAVIGA IN WIFI

Ad aggiungersi alle zone servite dagli HOTSPOT WIFI dislocate nelle quattro frazioni di Donoratico (piazza della Stazione), Bolgheri (nei pressi del Centro Civico), Marina di Castagneto Donoratico (di fronte all’ufficio turistico) e Castagneto Carducci (piazza del Popolo e parte del Piazzale Belvedere), nelle quali recentemente è stato portato fino a TRE ORE il tempo per la navigazione gratuita è ora attivo il SERVIZIO WIFI IN BIBLIOTECA COMUNALE.
Negli orari di apertura della stessa, che nei mesi di luglio e agosto è il seguente: da martedì a sabato compreso dalle ore 10.00 alle ore 13.00 ed il lunedì, il mercoledì e il venerdì anche dalle 16.00 alle 19.00 gli utenti della biblioteca comunale potranno connettersi con i propri smartphone/tablet/notebook etc. alla rete wifi, richiedendo la password per l’accesso agli operatori in servizio. Nessuna limitazione di tempo e servizio completamente gratuito. Buona navigazione!