Graduatorie per l'ammissione ai servizi estivi 2017

Sono pubblicate nella Sezione “ Scuola e Cultura” Servizi Estivi le graduatorie per l’ammissione ai Servizi educativi estivi 2017: Ludobaby e Campi Gioco- 1° e 2° turno. Clicca qui per accedere alla sezione
Si ricorda che gli ammessi dovranno provvedere al pagamento della quota c/o la Tesoreria Comunale (Banca di Credito Cooperativo di Castagneto) entro e non oltre il 20 giugno 2017

Si ricorda che il servizio Ludobaby è riservato ai bambini residenti nel Comune di Castagneto Carducci di età compresa fra 4 e 6 anni che abbiano frequentato durante l’anno scolastico 2016/2017 la scuola dell’infanzia, non come anticipatari. Le domande di iscrizione sono state esaminate sulla base dei titoli di precedenza e delle condizioni personali e familiari del bambino che determinato il punteggio.
Il servizio Campi Gioco è riservato ai bambini residenti nel Comune di Castagneto Carducci di età compresa fra 7 e 11 anni. Le domande di iscrizione sono state esaminate sulla base dei titoli di precedenza e delle condizioni personali e familiari del bambino che hanno determinato il punteggio.