Scuola di Castagneto Carducci - AGGIORNAMENTI 28 APRILE

L’Amministrazione Comunale informa tutti gli utenti che sono regolarmente terminati i lavori che hanno interessato il plesso scolastico di Castagneto Carducci.

Pertanto, con  Ordinanza Sindacale l’intero plesso è restituito in uso all’autorità scolastica.

Il 2 maggio, al rientro a scuola dopo la festività del 1° maggio, i bambini della scuola primaria e della scuola dell’infanzia di Castagneto Carducci, potranno regolarmente riprendere le lezioni, come da calendario scolastico, nella Scuola di Castagneto Carducci.

Alla scuola media di Donoratico, i lavori proseguono.
Relativamente agli interventi strutturali previsti, il Comune è in attesa di un riscontro da parte del Genio Civile sulla parte progettuale riguardate proprio gli aspetti strutturali.

Sarà nostra cura fornire, nel corso della prossima settimana, tutte le informazioni utili sia per quanto riguarda i dati forniti dal Genio Civile, che in merito alla programmazione della riapertura della scuola.