Consiglio Comunale

Lettura ed approvazione verbali della seduta del 27 dicembre 2016 e della seduta del 18 gennaio 2017.

Comunicazioni della sindaco e della Giunta Comunale.

Intervento delle RSU AFERPI - Piombino per esporre le preoccupazioni per il sostanziale fermo delle attivita' produttive siderurgiche e le contestuali difficolta' della partenza del progetto di ristrutturazione e riconversione del territorio.

Regolamento del Museo Archivio Carducciano - approvazione.

Approvazione convenzione per la gestione e lo sviluppo del sistema documentario del territorio livornese. anni 2017 - 2019.

Redazione del piano operativo e variante al piano strutturale.    

Avvio del procedimento urbanistico ai sensi dell'art. 17 della l.r. n. 65/2014, dell'art. 20 e 21 della disciplina del pit/ppr e del procedimento di vas ai sensi dell'art. 23 della l.r. 10/2010

p.e. 271/16 - variante al piano attuativo per il recupero di edifici con cambio di destinazione d'uso da turistico-ricettivo a residenziale per il complesso "Alberoni-Paffetta". richiedente: Marchesi Antinori spa. conferma approvazione e convalida.

Proposta del gruppo consiliare Insieme per Castagneto per il nome della scuola secondaria di primo grado di Donoratico.

Mozione presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle sulla mobilità ferroviaria sulla tratta Livorno - Grosseto.

Mozione presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle sugli interventi per prevenire e contrastare la ludopatia.

Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Insieme per Castagneto, Movimento 5 Stelle e Sinistra per Castagneto sullo spostamento delle attivita' didattiche della scuola secondaria di Donoratico al plesso di Castagneto.

Interrogazione presentata dal gruppo consiliare la Sinistra per Castagneto su mancata attuazione strumenti di partecipazione.