AVVISO PUBBLICO

PUBBLICATO L’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SPAZI AL DI FUORI DELLA CASA COMUNALE  PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI ED UNIONI CIVILI.

Con l’approvazione del nuovo Regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili nel Comune di Castagneto Carducci, è stata per la prima volta inserita la possibilità di individuare nuove e diverse sedi fuori dalla casa comunale da poter utilizzare per la celebrazione di matrimoni ed unioni civile.
Per garantire questa opportunità, è stato pubblicato un avviso pubblico per mettere a conoscenza, chi eventualmente interessato a presentare istanza per mettere a disposizione al Comune, i propri locali, secondo i requisiti e le modalità previste dal bando,  per destinarli a sedi  dove poter celebrare i matrimoni ed unioni civili.

Le domande, con allegata la dichiarazione di disponibilità dei locali vanno presentate entro il 28 FEBBRAIO 2017.

In allegato l’avviso pubblico con indicate tutte le modalità.