Approvato il regolamento per il funzionamento del Teatro Roma

Regolamento per il Funzionamento del Teatro Roma

Nell’ultima seduta del 2016, il Consiglio Comunale di Castagneto Carducci ha approvato con atto n. 78 del 27 dicembre 2016, il nuovo Regolamento per il funzionamento del Teatro Roma.
Nel Regolamento viene precisata la finalità del Teatro quale luogo pubblico qualificato per la realizzazione di eventi culturali in tutte le articolazioni (musica, letture sceniche, spettacoli teatrali, ecc.), oltre ad accogliere iniziative convegnistiche ed istituzionali rivolte alla cittadinanza.
E’ possibile l’esposizione di mostre, nel caso in cui si tratti di materiali collegati all’evento in programma.
Il Teatro Roma è gestito in forma diretta dall’Amministrazione Comunale o mediante affidamento del servizio di gestione. I servizi di apertura e chiusura, sorveglianza, custodia, sicurezza e pulizia della struttura sono comunque affidati a terzi.
Per l’utilizzo del Teatro Roma è necessario seguire le disposizioni ben specificate all’art. 5 del Regolamento.
Il calendario complessivo del Teatro Roma è gestito  dall’Ufficio Cultura, Sig.ra Elisabetta Nesi, via della Repubblica n. 15, Donoratico, tel. 0565778262 mail: e.nesi(at)comune.castagneto-carducci.li.it

Clicca per accedere alla sezione dedicata con tutte le info