È convocato Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, per il giorno
Ore 17.00. Sala Polivalente Falcone e Borsellino, a Castagneto Carducci

con il seguente o.d.g.:

Approvazione verbale seduta precedente
Lettura ed approvazione verbali della seduta del 9 giugno 2016, della seduta del 14 luglio 2016 e della seduta del 29 luglio 2016.

Comunicazioni del Sindaco e della Giunta Comunale.

Delibera di consiglio
Deliberazione cc n.41 del 15 giugno 2015 avente ad oggetto: "articolo 3, comma 16, del decreto legislativo n. 118 del 2011, modalità di recupero del disavanzo di natura tecnica generato dalla deliberazione di riaccertamento straordinario dei residui - anno 2015"  revisione.  Ripiano disavanzo e conseguenti variazioni.

Delibera di consiglio
Servizio per l'accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni, ivi compresa la materiale affissione dei manifesti. Secondo atto di indirizzo.

Delibera di consiglio
Modifica dell'elenco annuale 2016 e del programma triennale delle  opere pubbliche 2016-2018.

Delibera di consiglio
Piano di lottizzazione per insediamento residenziale "Olmaia" interessante la zona di Marina di Castagneto Donoratico - convenzione urbanistica del 26 febbraio 2007 rep. 116.221 racc. 31904 - integrazione e modifiche.

Delibera di consiglio
Pratica suap n. 707/15 (p. E. N. 51/16) - variante al regolamento urbanistico per l'ampliamento di impianto di trasformazione, stoccaggio e commercializzazione di prodotti agricoli in loc. Badia n. 252/a a Castagneto Carducci. Approvazione

Interrogazione
Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Insieme per Castagneto sullo stato della via Aurelia, sul mercato settimale e sulla liquidazione degli espropri dei marciapiedi della via Aurelia.

Interrogazione
Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Insieme per Castagneto sul Palazzo Comunale di Castagneto Carducci.

Interrogazione
Interrogazione presentata dal gruppo Consiliare la Sinistra per Castagneto sui lavori Anas su s.s.1 Aurelia previsioni, modalità  trasparenza e corretta esecuzione..