Sognambula 2016

SOGNAMBULA: “UN SOGNO IN VALIGIA”

Un sogno in valigia, per permetterci di viaggiare alla ricerca di quella sottile voce interna che ci indica la via attraverso l’accoglienza dei nostri sogni e dei nostri desideri.

Una valigia per ogni sogno.
Un sogno per ogni spettacolo.

Immagini, Simboli e Parole che delicatamente, sussurrano alla nostra anima di viaggiare in sicurezza e con fiducia verso il nostro sogno.
Fare la valigia e simbolicamente par?re, con la dotazione minima necessaria verso il desiderio di esprimere noi stessi e dar voce e corpo ai nostri sogni.

Ogni notte partiamo.
Ogni notte un nuovo viaggio onirico, che ci accompagna dove ogni cosa è possibile.
Questo il grande insegnamento delle nostre notti… ”esiste un luogo, un tempo e una dimensione dove tutto è possibile”.

Forse siamo solo noi, ingenui esseri umani, che confiniamo in dimensioni diverse “il possibile e l’impossibile”.

Noi di Sognambula siamo convinti che il regno del possibile sia anche qui, nel nostro quotidiano, nelle giornate ordinarie di ciascuno.

Noi siamo convinti che si possa rendere visibile l’invisibile. Possibile l’impossibile… e reale, il sogno.

Per ciascun viaggiatore di Sognambula, nella sua valigia, abbiamo messo un unico elemento.
Leggero, facile da trasportare e poco ingombrante.

Una parola.
Cercala e lasciati condurre.

Grazie a voi, viaggiatori onirici, che avete scelto di viaggiare con noi sul confine tra sogno e realtà.

Bon Voyage!

INGRESSO AL FESTIVAL

BIGLIETTO UNICO INTERO: € 8,00
BAMBINI (3-10 anni): € 3,00
ABBONAMENTO 2 GIORNI: € 13,00
ABBONAMENTO 3 GIORNI: € 18,00
BUS NAVETTA

DALLE ORE 19:00 ALLE 1:00
Partenza navette da Donoratico (piazzale tra Via Napoli e Via del Fosso, davanti all’edicola, zona Campo sportivo).

La Direzione Artistica si riserva di apportare variazioni e modifiche al programma presentato in questo sito e nel libretto scaricabile più avanti.

Il programma dettagliato con orari e luoghi di esibizione degli artisti si ritira agli ingressi delle biglietterie.

-----------------------------------------------------

Per quest’anno in occasione della manifestazione Sognambula, che si terrà nei giorni di 26-27-28 Agosto 2016 è prevista la chiusura delle seguenti vie a partire dalle 17,00 fino alle 02,00:
via Vittorio Emanuele
Piazzale Curiel
Via Rubino
Piazza Moretti

le modalità previste sono :
-  i residenti delle vie suddette avranno libero accesso gratuito dietro presentazione di documento di identità,
- per gli affittuari e proprietari di 2°case rientranti nel circuito potranno accedere gratuitamente all’area comunicando il proprio nominativo alla agenzia immobiliare di riferimento, o recandosi presso l’ufficio URP del comune. In ogni caso è comunque necessario presentare alle casse il documento di identità.
- per i commercianti e loro collaboratori dovranno comunicare i nominativi all’URP del Comune di Castagneto Carducci.

---------------------------------------------

ORGANIZZAZIONE  Mondoamabile
DIREZIONE ARTISTICA Gianni Amabile
REGIA Patrizia Besantini
COORDINAMENTO ARTISTI Andrea Vanni
SUPPORTO TECNICO Marco Salvadori e Raffaele Vignola
ILLUSTRAZIONE E IMMAGINE Enrica Pizzicori
OFFICIAL VIDEO Karin Marzocchini Felli
GRAPHICS & WEB DESIGN Robbie Norton
COMUNICAZIONE SOCIAL Kefir Renoir
FONICA E TECNICA Michele Giunta
IMPIANTI, ACUSTICA E SICUREZZA Studio tecnico Ing. Carlo Carra
COORDINAMENTO LOGISTICO Debora Zanni
AMMINISTRAZIONE Iole Lorizio
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE Chiara Castaldi
COLLABORAZIONI GEZA Toscana, Misericordia Castagneto Carducci, CCN Castagneto  Carducci
ORGANIZZAZIONE ESPOSIZIONE ARTIGIANATO Roberto Maierotti

PARTNERS Comune di Castagneto Carducci, Centro Arti Mimiche, Mondoamabile.

Email: info@sognambula.it
Fb: www.facebook.com/sognambula